[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@ninjabert se la sezione prelievi ti appare così allora puoi procedere con la seconda fase
altriementi se vedi ancora la sezione bonus non puoi ancora procedere ma devi aspettare che scompaia
-
@anonymous ancora niente... inizio a preoccuparmi
-
@chomp96 nella sezione prelievi sto prelevando la vincita della qualificante, quindi non è vuota. comunque secondo me la sezione prelievi non c'entra col bonus. aprendo la tendina da "il mio conto" c'è la voce "cassa bonus". la apro e c'è scritto un titolo grande giallo "preleva bonus" e poi c'è scritto "non hai bonus attivi. saldo bonus 0"
-
@giggired manda una mail alla loro assistenza a questo punto
-
per depositare con carta mi chiede un "codice di sicurezza" che però non riesco a trovare...dove si trova? Non è il PIN(ha 5 cifre e qua ne posso inserire massimo 4) ne il codice di sicurezza a 3 cifre nel retro della carta
-
@bicchiere in quale schermata ti viene richiesto? puoi allegare uno screen? (oscura tutti i dati sensibili)
-
-
@bicchiere il codice di sicurezza è il codice a tre cifre dietro alla carta
-
@anonymous inserendo quelle il pagamento non va a buon fine e esce questa scritta: "Un problema si è verificato durante il processo di pagamento e il pagamento non è stata completata"
-
@bicchiere gli altri dati li hai inseriti in modo corretto? quella carta ti funziona su altri siti?
-
@anonymous ho già depositato e prelevato su Go4Bet con la stessa carta, i dati sono corretti essendo solo il PAN e il nome dell'intestatario
-
@bicchiere ti posso assicurare che il codice di sicurezza è il ccv. Se ti esce errore è perchè o hai inserito dati sbagliati, oppure non c'è saldo a sufficienza sulla carta. Hai verificato anche la data di scadenza della carta di averla inserita correttamente?
-
@davide si è tutto corretto
-
Salve solitamente il secondo bonus dopo quanto viene accreditato? Ho provveduto a ricaricare per la seconda volta ed a fare scommessa qualificante quasi 48 ore fa ma ancora nulla del bonus...il primo era arrivato dopo pochissimo tempo...
-
@alb1919 circa 48 ore, quindi aspetta fino a domani sera. Sicuro di aver rispettato la quota minima per la qualificante?
-
Assolutamente...puntata a 3,05...attendo e grazie
-
Ragazzi ho depositato con il bonus attivo, adesso mi tocca effettuare un nuovo depositivo. 7 euro che andrò a scalare dal guadagno, meglio di niente...
-
Ragazzi buongiorno! Sto seguendo la fase 2, il bonus mi è stato accreditato ma ho dei soldi prelevabili. Mi consigliate di prelevare o di lasciare tutto così e giocare il bonus?
-
@giggired gioca prima il bonus e, una volta azzerato, prelevi il saldo prelevabile
-
@anonymous Perfetto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet