[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@davide capisco, grazie!
-
con i 100 di bonus della prima fase ho vinto su planetwin e ora sto a 350 di saldo bonus, a questo punto per azzerare il saldo mi conviene scommetterli tutti subito o sbaglio?
-
@lorenzos98 sì, esatto
-
ciao a tutti
ma esce solo a me che il sito non è raggiungibile perché è sprovvisto di autorizzazioni? -
@danny151 a me funziona correttamente. hai provato anche da altri browser?
-
@Anonymous si provato con chrome mozilla e safari... strano.. non ho depositato ancora per fortuna
-
@danny151 e se provi ad esempio da cellulare utilizzando una connessione differente, funziona?
-
@Anonymous risolto, ero in hotspot con il mio cellulare, evidentemente il problema era quello perché collegandomi alla wifi di casa ora va tutto perfetto...
Grazie mille -
Salve , io purtroppo ho vinto la prima scommessa con il bonus da 100€ a quota 3.95... quindi ora mi trovo 395€ , ora dovrei rigiocarli tutti insieme giusto? Sia se voglio completare il rollover sia se provo a perdere tutto
-
@gaiabi puoi sia giocare tutto insieme sia dividere in più scommesse, ricordati solo di attivare sempre il bonus dalla schedina
-
@matte92 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Buongiorno a tutti,
forse sarà scontato e non avrò letto bene, ma ho (malauguratamente) "scoperto" che l'azzeramento del primo bonus di benvenuto di PW365, non si ottiene semplicemente piazzando la scommessa bonus verificando che nella sezione -Il mio conto -> cassa bonus non sia presente alcun importo; per resettare la cassa bisogna attendere il giorno successivo della scommessa bonus piazzata per depositare 100 euro e riceverne altrettanti come descritto nella seconda fase della guida o come me ci si ritrova con 100 euro depositati non prelevabili senza alcun ombra del bonus in questione....
Spero di essere di aiuto a chi non ha ancora intrapreso questa offerta benvenuto e gli possa sfuggire questo dettaglio che non avevo ben colto.
Saluti a tuttiquindi ricapitolando (scusate ma sto attendendo che si concluda l'ultima scommessa del rollover del primo bonus) trasferisco il saldo bonus nel saldo reale... (aspetto il giorno dopo per essere sicuro che effettivamente sia stato trasferito il saldo bonus) dopodiché deposito 100€ e li gioco come qualificante per il bonus successivo... in questo caso (con soldi sul conto+nuovo deposito) vengono utilizzati solo quelli depositatati oppure bisogna specificarlo durante la scommessa? conviene prelevare per non avere problemi?
scusate le domande da -
@paolo66 mi sa che hai frainteso il principio fondamentale. Non riceverai mai la fase 2 del bonus se finisci il rollover e prelevi il saldo bonus. Va tassativamente perso
-
Ciao, ma alla fine quindi la postepay va bene come metodo di deposito per il bonus?
-
@euforico sì, è considerata una carta di credito
-
ho terminato la 1 fase di planet vincendo la qualificante e perdendo il bonus ,ora vorrei prelevare il saldo e depositare in seguito per iniziare la fase 2, leggevo che doveva sparire la scritta bonus , ma era quella che stava in fondo al mio nome ,importo del saldo? perche' oggi non la vedo piu'.
-
@sandrone deve sparire il bonus dalla sezione depositi e prelievi, ovvero non devono esserci riferimenti al precedente bonus
-
@davide la sezione è questa?
-
@sandrone esatto, se clicchi su trasferimenti leggi qualcosa del bonus precedente?
-
@davide
vedo questo, credo che non ci sia niente in merito -
@sandrone puoi procedere con la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet