[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@andre10 devi informarti con l'assistenza della tua carta prepagata
-
Ciao... completata la prima fase per iniziare la seconda fase è necessario depositare ancora 100€ oppure si può depositare anche meno?
-
@paolo66 se vuoi ricevere il bonus massimo devi depositare nuovamente 100€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@paolo66 se vuoi ricevere il bonus massimo devi depositare nuovamente 100€
perfetto... quindi nel caso dovessi depositare meno (causa scarsa liquidità) ottengo meno bonus... va bene uguale... grazie mille come sempre
-
Questo post è eliminato! -
@davide ma penso di si dai, uso paypal collegata a quella carta..ho trasferito e prelevato soldi da li
-
come mai quando vado a fare la scommessa su planet win mi dice numero eventi selezionati
non disponibili -
@andrea-crisp perchè molto probabilmente hai selezionato una quota verde (che richiede di essere giocata in multipla). devi selezionare le quote bianche (le distingui appunto dal colore)
-
sto facendo la seconda fase.. sto giocando il bonus della seconda fase .. devo giocare solo partite di calcio o posso giocare anche il tennis ?
-
@alessiot anche il tennis va bene
-
Quali sono i metodi di pagamento validi ? Dal sito senza iscrivermi non riesco a trovarli..
-
@nikoleo1234 la carta di credito è valida, quindi se utilizzi quella non avrai alcun tipo di problema
-
@anonymous anche carte di debito?
-
@nikoleo1234 no, carte di credito devi utilizzare
-
@anonymous non avendo carte di credito ci sono altri metodi? Ho visto da un sito esterno che hanno Skrill e PostePay, possibile?
-
@nikoleo1234 postepay va bene ho depositato personalmente quindi vai tranquillo
-
Ciao! Mi sono state annullate dopo valutazione da operatore 2 volte i 100€ qualificanti per il primo bonus puntati prima su APOEL - Flora Tallin GOAL/NOGOAL e dopo su FC Santa Coloma - Valur UNDER/OVER2,5, mi sento come il fiato sul collo, mamma mia, che dovrei fare? Ho scommesso su partite dei preliminari di Europa League mica la Coppa d'Estonia o la Super League della Malesia! Help
-
@nainggolan purtroppo è loro facoltà valutare e rifiutare qualsiasi scommessa. Dovresti riprovare finchè non te ne accettano una e poi bancarla
-
@davide ma dici che dopo queste giocate mi hanno messo nella loro "lista nera"? Scusa ma ho sempre l'incubo delle limitazioni..
-
@nainggolan non è detto, possono essere rifiuti random. Ma anche se lo fosse, ne io ne tu possiamo saperlo con certezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet