[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@lia Si, puoi prelevare quando vuoi tu
-
ragazzi è possibile ricaricare con bonifico? se si come si fa?? xke nella pagina di deposito non c'è grazie
-
@aldred82 sconsigliamo il deposito con bonifico, ad alcuni utenti è stato negato il bonus depositando con questo metodo
-
Ho effettuato 3 giorni fa la registrazione su planetwin365 e subito dopo ho inviato i documenti tramite indirizzo mail, ma ad oggi non ho ricevuto risposta di convalida account. Cmq il giorno dopo alla registrazione ho contattato la chat per sincerarmi che fosse arrivata la mail con i documenti. Ma è normale tutta questa attesa o devo ricontattare l assistenza?
-
@sandrone per sicurezza prova a ricontattarli
-
@davide anche perché non ho ancora depositato per paura di non poter prelevare ipotetiche vincite, ok oggi vediamo cosa mi dicono, grazie
-
@sandrone se ti hanno risposto che hanno ricevuto i documenti, non ti preoccupare ed aspetta ancora un po'. Se domani/dopodomani ancora nulla, ricontattali.
-
@davide ah ok... ma nei t&l c'è scritto che è valido :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@aldred82 sì lo sappiamo, ma ti riportiamo le testimonianze di altri utenti
-
@davidsake mi hanno detto che la pratica è in lavorazione, qualche altro giorno di attesa
-
Questo post è eliminato! -
scusate la domanda stupida ma ipotizzando di giocare il bonus a quota @3,00 e vincere la scommessa mi ritroverei con un saldo bonus di 300€. I 300€ vanno rigiocati tutti nella speranza di perderli oppure il calcolo del bonus viene fatto sempre sui 100€ iniziali? Cioè non si tiene conto della vincita derivante dal bonus giocando solo i 100€ del bonus iniziale?
-
@paolo66 devi rigiocare tutto il saldo bonus, poichè le vincite sono bonus anch'esse e per la fase 2 devi azzerare il saldo bonus
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@paolo66 devi rigiocare tutto il saldo bonus, poichè le vincite sono bonus anch'esse e per la fase 2 devi azzerare il saldo bonus
perfetto grazie mille
-
Scusate ma il rollover va completato tutto a quota minima 1.85? oppure le puntate bonus successive posso puntarle a quanto mi pare?
-
Ciao a tutti! Io vorrei depositare direttamente con la mia carta prepagata, avendo come alternative solo paypal (non disponibile su planetwin)...mi fido o meglio altri metodi?
-
Qualcuno sa perchè quando provo a depositare con Mastercard, dopo aver inserito tutti i dati mi da quest errore:
-
@gaiabi hai verificato di inserire correttamente tutti i dati? con quella carta riesci a depositare in altri siti di scommesse?
-
Domanda: devo aspettare la convalida dei documenti per depositare oppure posso caricare subito l'account non appena effettuata la registrazione?
-
@goatboy769 attendi la convalida dei documenti prima di depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet