[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@anonymous 330 euro
-
@anonymous sisi
-
@goliabianca ok, allora gioca tutti i 330€ bonus
-
@danteninja la fotocopia fronte-retro della carta l'hai mandata alla mail documenti@planetwin365.it?
-
@anonymous no, non mi avevano detto di doverlo fare
-
@danteninja fallo, probabilmente è quello il problema
-
@anonymous ok perfetto quindi punto tutto se perdo tutto il bonus ho finito speriamo di perdere
-
@anonymous va bene grazie mille ora provo così
-
buonasera....il primo bonus l'ho subito perso...volevo fare la seconda fase...posso depositare i100 euro? allego mia situazione...
-
-
@lia Si, puoi procedere con il secondo bonus depositando 100€ per la qualificante, ma ricordati che puoi prima prelevare il saldo disponibile di 196€, come specificato nella guida, questo non andrà a inficiare la ricezione del bonus.
-
@massirocco posso anche prelevare dopo? quando ho fatto entrambe le scommesse...cioè sia i 100 depositati e i 100 del nuovo bonus?
-
@lia Si, puoi prelevare quando vuoi tu
-
ragazzi è possibile ricaricare con bonifico? se si come si fa?? xke nella pagina di deposito non c'è grazie
-
@aldred82 sconsigliamo il deposito con bonifico, ad alcuni utenti è stato negato il bonus depositando con questo metodo
-
Ho effettuato 3 giorni fa la registrazione su planetwin365 e subito dopo ho inviato i documenti tramite indirizzo mail, ma ad oggi non ho ricevuto risposta di convalida account. Cmq il giorno dopo alla registrazione ho contattato la chat per sincerarmi che fosse arrivata la mail con i documenti. Ma è normale tutta questa attesa o devo ricontattare l assistenza?
-
@sandrone per sicurezza prova a ricontattarli
-
@davide anche perché non ho ancora depositato per paura di non poter prelevare ipotetiche vincite, ok oggi vediamo cosa mi dicono, grazie
-
@sandrone se ti hanno risposto che hanno ricevuto i documenti, non ti preoccupare ed aspetta ancora un po'. Se domani/dopodomani ancora nulla, ricontattali.
-
@davide ah ok... ma nei t&l c'è scritto che è valido :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet