[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@alessiot nella schedina devi cliccare su "Utilizza Saldo Bonus", come scritto nella guida
-
Salve, è possibile prelevare le vincite della qualificante?
-
@colonnello14 solo dopo aver azzerato il bonus o terminato il rollover
-
Non ho capito una cosa. Nel mio caso ho vinto la scommessa bonus a quota 5 ed ora ho terminato il rollover. Nel caso prelevassi, quindi azzerando il saldo, potrei usufruire della seconda fase o sono comunque escluso?
-
@marcog93 Per avere accesso alla fase 2 devi azzerare il saldo bonus perdendolo, se prelevi non vale
-
le puntate (qualificante o bonus) possono essere fatte su qualsiasi prodotto sport?
-
@paolo66 sì, purchè a quota minima
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@paolo66 sì, purchè a quota minima
certo... grazie
-
Salve io non ho proprio capito cos'è il rollover,ho fatto la prima fase e ho perso quindi perfetto secondo fase ho vinto purtroppo quindi adesso mi compare saldo bonus 360 che devo fare adesso?ma scusate se azzera il bonus ho perso 250 euro dall' altra parte su betfair, io non capisco
-
@goliabianca ti consiglio di rileggerti questa guida per capire meglio i concetti base. Detto in poche parole, ora devi continuare a scommettere quei soldi bonus che sono su planetwin365, cercando di perderli come hai fatto sin ora, oppure realizzando scommesse fino raggiungere l'importo che renderà il tuo saldo bonus prelevabile, questo importo è detto appunto Rollover.
-
DOMANDA: mi sono registrato a PlanetWin poco prima che offrissero questa promo di benvenuto per una promo sul primo deposito che girava in quei giorni, e che non ho neanche sfruttato. Mai fatto il primo deposito né nulla. Mi chiedo: se chiudo l'account e lo riapro, probabile che possa accedere a questa benvenuto, o a quella sul deposito che non ho mai sfruttato? O si incorre in qualche limitazione, pur non avendo di fatto mai puntato? Qual è la procedura per disattivarsi su PlanetWin?
(Non è un caso di chiusura account per sfruttare di nuovo la benvenuto, so che in quel caso l'argomento è offlimits sul forum.) -
@vincaccia se ne hai depositato ne scommesso può essere che funzioni. In ogni caso, contatta l'assistenza e chiedi, visto che non hai depositato ne scommesso, se possono attivarti il bonus benvenuto. Se la risposta è negativa, chiedi come fare per chiudere il conto.
-
@davidsake ciaooo grazie come faccio a capire quanto devo scommettere per esaurire il bonus avendo un bonus da 340 ?devo dirlo in chat?
-
@goliabianca fai la somma di quanto hai scommesso e vedi subito quanto ti manca per raggiungere i 600€ totali da scommettere
-
@anonymous ma io ho scommesso solo i soldi dei depositi più i bonus quindi 200 euro ma quindi portare il bonus a 0 più devo depositare altri 300 euro circa per arrivare a 600 maaaa
-
@goliabianca devi solo considerare le scommesse fatte con il bonus. Comunque se vai nella sezione Prelievi >> Bonus, trovi tutte le scommesse fatte con il bonus
-
@anonymous ma quindi se punto tutto il bonus bancando su betfair e perdo ho completato la promozione?? posso giocare tutti i soldi vinti dal bonus o devo fare 100 euro a volta?
-
@goliabianca dipende, finora quanto bonus hai giocato? quanto saldo bonus hai ora?
-
@anonymous 100 euro
-
@goliabianca a quale delle due domande hai risposto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet