[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao a tutti, ho completato la fase 1, depositando nuovamente i 100 euro i 30 giorni partono nuovamente dal deposito giusto?
-
@mia0904 i 30 giorni partono dall'assegnazione del nuovo bonus
-
Ho vinto le prime due su planet, ritrovandomi circa 600€, ora ho giocato gli ultimi 250€ per soddisfare il rollover. Al termine della partita su cui ho puntato i 250€, potrò partire per la fase 2 oppure non sono qualificabile perchè ci sono comunque delle rimanenze di saldo bonus vinto?
-
@kencanitano purtroppo non potrai ottenere il secondo bonus
-
Ciao ragazzi, ho appena piazzato la prima scommessa qualificante. Nel caso in cui vincessi la qualificante, posso prelevare le vincite da PlanetWin365 senza compromettere la benvenuto? Grazie
-
buongiorno ragazzi .. ho appena scommesso la prima 100 euro.. dopo 2 muniti ho i 100 euro bonus posso giocarli subito o devo aspettare l'esito della scommessa qualificante? se posso scommettere subito posso scommettere sullo steso evento della prima 100 euro? @Davide
-
-
@alessiot puoi scommetterli subito e puoi giocarli dove vuoi tu
l'importante è che rispetti la quota minima
-
@anonymous ho provato mi dice credito insufficiente
-
@alessiot nella schedina devi cliccare su "Utilizza Saldo Bonus", come scritto nella guida
-
Salve, è possibile prelevare le vincite della qualificante?
-
@colonnello14 solo dopo aver azzerato il bonus o terminato il rollover
-
Non ho capito una cosa. Nel mio caso ho vinto la scommessa bonus a quota 5 ed ora ho terminato il rollover. Nel caso prelevassi, quindi azzerando il saldo, potrei usufruire della seconda fase o sono comunque escluso?
-
@marcog93 Per avere accesso alla fase 2 devi azzerare il saldo bonus perdendolo, se prelevi non vale
-
le puntate (qualificante o bonus) possono essere fatte su qualsiasi prodotto sport?
-
@paolo66 sì, purchè a quota minima
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@paolo66 sì, purchè a quota minima
certo... grazie
-
Salve io non ho proprio capito cos'è il rollover,ho fatto la prima fase e ho perso quindi perfetto secondo fase ho vinto purtroppo quindi adesso mi compare saldo bonus 360 che devo fare adesso?ma scusate se azzera il bonus ho perso 250 euro dall' altra parte su betfair, io non capisco
-
@goliabianca ti consiglio di rileggerti questa guida per capire meglio i concetti base. Detto in poche parole, ora devi continuare a scommettere quei soldi bonus che sono su planetwin365, cercando di perderli come hai fatto sin ora, oppure realizzando scommesse fino raggiungere l'importo che renderà il tuo saldo bonus prelevabile, questo importo è detto appunto Rollover.
-
DOMANDA: mi sono registrato a PlanetWin poco prima che offrissero questa promo di benvenuto per una promo sul primo deposito che girava in quei giorni, e che non ho neanche sfruttato. Mai fatto il primo deposito né nulla. Mi chiedo: se chiudo l'account e lo riapro, probabile che possa accedere a questa benvenuto, o a quella sul deposito che non ho mai sfruttato? O si incorre in qualche limitazione, pur non avendo di fatto mai puntato? Qual è la procedura per disattivarsi su PlanetWin?
(Non è un caso di chiusura account per sfruttare di nuovo la benvenuto, so che in quel caso l'argomento è offlimits sul forum.)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet