[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@fraser82 a mio avviso aspetta il 1° novembre, quando si saprà se l'offerta rimarrà invariata o cambierà
Altrimenti rischi di precluderti la fase 2 e avrai pochissimo tempo per la fase 1 -
ho versato oggi per la fase 2, devo concludere tutto entro domani?
-
@hubner no, hai 30 giorni di tempo dall'accredito del bonus
-
Secondo voi, mi conviene registrarmi ora? anche solo per la prima fase, se entro in rollover superata la scadenza sarà cmq applicabile il bonus? grazie
-
@antolanni leggi la mia risposta tre commenti prima al tuo
-
@MarcoRubino ok, grazie
-
Buonasera,
ho terminato la fase 1 ed ho depositato altri 100 euro, devo scommettere i 100 euro o semplicemente aspettare il bonus? -
@MIKYMAX123 semplicemente aspettare il bonus e giocare il deposito quando vorrai
-
@Davide grazie mille
Buona serata -
@MIKYMAX123 attendere 48 ore che ti venga assegnato il bonus,il depoisto lo giochi a quota libera o lo lasci li
-
Grazie a tutti,aspetto dopo il primo novembre allora
-
Ma dai che sfortuna... Ho giocato i 100 euro perdendoli e ho ottenuto il bonus di 100
L'ho giocato a 3 e non lo vado ad azzeccare... Ma dai... ora mi ritrovo 300 euro di bonus
Oh mamma mia e ora me li devo rigiocare e chi ce li ha su betfair altri 300 euro uffa
mi tocca giocarli a pezzetti -
Ragazzi mi sono iscritto, ho ricevuto il primo bonus ma ho vinto entrambe le volte ed ora mi trovo con 545 euro di bonus con rollover maturato di 350. A questo punto, vista anche l'imminente scadenza, mi conviene giocare 250 a quota minima 1,85 e chiudere il rollover scordandomi così il secondo bonus giusto? Peraltro da questa iscrizione non ho guadagnato quasi nulla perchè i rating erano sempre sui 90/93% e avendo piazzato giocate per 450 euro mi sono mangiato buona parte dei 100 euro iniziali (e la prossima giocata di cui sopra me ne mangerà altri 20 circa...)
-
@robjrobj ma perché iniziate le offerte se non avete il budget per coprire le puntate...
Se vinci anche coi pezzetti come fai? Ti ritrovi con tutti i soldi bloccati su Planetwin -
@Kakà hai perfettamente ragione va beh meno male che al 1° mi si ricarica la carta di credito
-
@robjrobj purtroppo puoi vincere una scommessa a quota @3 come puoi perderne una a @1.20...
Se chiedi in giro per il forum sai quante ne trovi di queste storie? -
-
ciao!ho completato il primo rollover con conto azzerato oggi verso le 22..
per il deposito della seconda fase devo attendere domani sera alle 22, e poi ho 30 giorni per completare il secondo rollover, o basta attendere le 00.00?grazie -
@minimanimo @robjrobj io non volevo dire niente, però...
-
@loopsa ciao. sono miracolosamente riuscito a finire la fase 1 in mezza giornata perdendo tutto..il bonus si è azzerato..quanto ci mette dopo la ricarica ad arrivare il bonus della fase 2?? Grazzzie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet