[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao, dopo il secondo deposito quando deve passare per l’accredito del bonus ? Grazie
-
Scusate ho giocato il bonus e ho vinto su Planetwin. Ora il mio saldo bonus e' di €325.Voglio fare una giocata con l'importo totale del bonus(€325). Filtro l' 'oddsmatcher a quota minima 1,85, mentre per la liquidità minima devo mettere € 100 o € 325?
-
@simone-s 325
-
@Davidoss massimo 48 ore
-
@Sykes91 Ok.Grazie.
-
Dovrei giocare i 100 euro bonus..mi da Torino - Fiorentina a quota 3 quindi la respnsabilità non è neanche alta.. mi fanno giocare un pareggio considerato che la Fiorentina non vince mai in casa non so se giocarla o meno.. che mi consigliate?
-
@Anonymous ma se azzero il conto, nonostante termino il rollover posso accedere alla seconda parte del bonus?
Esempio: mancano 100 euro a terminare il rollover. Su planetwin ho 103 euro e li gioco, vincendo la bancata. Posso accedere al secondo bonus? -
@DC94 ricorda che un pareggio a quota 3 ha buone probabilità di realizzarsi, decidi tu
-
@TomDeCillis in quel caso sì
-
@Anonymous ho provato ad isnerire nel calcolatore Empoli-Juventus.. pareggio a quota 5.90 e bancata a 6.6 ... vinco solo 85 euro ma almeno c'è un ottima probabilità che non succeda visto che la vittoria della juve ha una percentuale dell 85 percento
-
Salve ho depositato i 100€ per la seconda fase ma ancora non ho avuto il bonus, quanto devo aspettare ?
-
@GaiaBi 24h dal deposito
-
@Anonymous grazie , poi il bonus mi vale fino al 31ottobre o 30giorni?
-
@GaiaBi vale 30 giorni comunque dall'accredito
-
ciao @GaiaBi sto aspettando anch'io il bonus della fase2.
Hai aspettato 24h dall'azzeramento del saldo bonus precedente?
Come intendi giocare? 200 € tutti insieme reale+bonus? -
Buonasera, conviene lasciare 100 euro su planetwin? Fa spesso nuove offerte?
-
@loris99 direi di no, ma leggo spesso di esclusive su depositi. Quindi secondo me puoi prelevare, e caricare quando devi contropuntare o quando ricevi esclusive.
-
Ragazzi conoscete le tempistiche di prelievo da Planet? Ho scelto il metodo di prelievo sulla stessa carta mastercard con cui ho ricaricato il conto. Il fatto che siamo nel weekend cambia qualcosa?
-
@RafChange con paypal circa 1 giorno e mezzo. Altri metodi non sò
-
@valeek ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@RafChange con paypal circa 1 giorno e mezzo. Altri metodi non sò
Anche durante il weekend ci mette circa 1 giorno e mezzo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet