[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
ho puntato il bonus di 100€ (fase 2), nel caso lo perdessi ho ancora i 100 depositati da sbloccare però, giusto?
-
@AndreaCRD giusto, per prelevare il deposito dovrai fare un punta-banca a qualunque quota
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, dopo essermi registrato quanto tempo ho per fare il primo deposito?
-
@Alessandro-oliva se ti sei registrato significa che in teoria il deposito lo farai nel breve tempo, anche se lo fai dopo qualche giorno non è un problema
-
ragazzi grazie ad un gol al 92' si completa qst guida,grazie a tutti per i consigli e l'aiuto.
-
Ragazzi sono ampiamente passate le 24 ore da quando ho azzerato il bonus,procedo con il regolare deposito senza far niente di particolare?
-
@Shin controlla che nella sezione prelievi ci siano solo queste tre sezioni:
-
@Anonymous versamento prelievo e trasferimenti dici?si ho visto che ci sono solo questi,tieni presente che sto guardando da mobile
-
@Shin allora puoi procedere con il secondo deposito
-
Ciao ragazzi, sono riuscito a perdere l'ultima scommessa su Planetwin365 (quella che mi ha fatto completare il rollover di 600€).
Dei 490€ di bonus che avevo su planet ne ho giocati 250€ per completare il rollover. Ora ho perso la scommessa e quindi i 250€ li ho "portati" su Betfair.
I 240€ rimanenti su Planetwin365 sono nel saldo bonus, se li trasferissi al saldo reale perdo l'opportunità di sfruttare la seconda tranche?
Se li lasciassi nel saldo bonus non posso comunque avere i 100€ di seconda tranche perchè ho ancora parte del bonus vecchio?
In pratica, non ho possibilità di sfruttare la seconda tranche?
-
@RafChange avendo terminato il rollover dovrai trasferirli nel saldo reale, se non li trasferisci verranno trasferiti in automatico
quindi nel tuo caso non hai modo di sfruttare la fase 2
-
Esatto, ho ricontrollato e li ho nel saldo reale, non posso quindi accedere alla fase 2 in nessun modo?
-
@RafChange purtroppo no avendo terminato il rollover
-
Ciao, volevo sapere se, essendo la scadenza dell'offerta il 31 ottobre, posso iniziare ora l'offerta. Per i primi 100€ dovrei farcela per il 31 ma per i secondi 100€ no. Ma anche se l'offerta scade essendomi registrato prima del 31, posso ricevere ugualmente i secondi 100€, sempre se non completo il rollover dei primi, o no? Grazie
-
@vicio88 per ricevere i secondi 100 devi terminare la fase 1 entro il 31 ottobre. tuttavia è molto probabile che l'offerta rimanga la stessa
-
Ciao, dopo il secondo deposito quando deve passare per l’accredito del bonus ? Grazie
-
Scusate ho giocato il bonus e ho vinto su Planetwin. Ora il mio saldo bonus e' di €325.Voglio fare una giocata con l'importo totale del bonus(€325). Filtro l' 'oddsmatcher a quota minima 1,85, mentre per la liquidità minima devo mettere € 100 o € 325?
-
@simone-s 325
-
@Davidoss massimo 48 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet