[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Kakà si è confusa l'operatrice con la data della scadenza della ricarica qualificante, mi ha tolto 10 gg di vita bastarda
-
Ciao,
sto cercando di effettuare il primo deposito da 100 euro tramite paypal ma ho notato questa voce sulla pagine dei depositi :"Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario".
Se effettuo il deposito tramite paypal usufruisco del bonus???? -
scusate...mentre versavo 100 euro tramite paypal per la seconda parte del bonus ho letto in alto che ai fini della ricezione del bonus si deve versare solamente con carta di credito. Vi risulta ?
-
@emiliano73 quello è un loro vecchio banner che devono ancora modificare. ti confermo che depositando con paypal riceverai il bonus
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@emiliano73 quello è un loro vecchio banner che devono ancora modificare. ti confermo che depositando con paypal riceverai il bonus
-
ottimo grazie
-
Ma per completare la parte 2 non posso scommettere direttamente 200€?
-
@AndreaCRD no, in quanto il rollover puoi soddisfarlo solo con saldo bonus. inoltre non è possibile giocare saldo bonus+saldo reale assieme
-
Buongiorno a tutti, non mi è chiaro come procedere dopo aver effettuato il deposito della fase 2; devo puntare il saldo depositato e poi una volta ricevuto il bonus punterò anche quello a parte? Se si, vale ancora la quota minima 1,85? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@DavideTheWizard no, il bonus della fase 2 lo ricevi a prescindere dopo aver depositato. Poi potrai usare il deposito prima, dopo o durante il rigioco del bonus, non ha alcuna importanza
-
@Davide Perfetto, grazie mille!
-
Ma posso soddisfare rollover anche con una sola scommessa da 500€ ???? Avevo Pensato di fare un Punta Punta
-
@recano85 si hai più di 500€ nel saldo bonus sì, conta solo se piazzata interamente con il saldo bonus
-
Ok ...grazie mille @Davide .... Peccato la quota si sia abbassata giusto di un pò e non riesco a rispettare la condizione @1,85 ma in 30gg troverò il modo di farlo
-
stanotte scadono le mie 24 ore dall'azzeramento del bonus.depositati gli altri 100 arriva all'istante il bonus?
-
@Shin no, arrivano nel giro di 48 ore dal deposito
-
Ciao, dove si controlla l'azzeramento effettivo del bonus? (io ho controllato su bonus promozione end) e' giusto?
-
@beppebigazzi97 se hai 0 alla voce saldo bonus hai azzerato il bonus, se ti interessa per la seconda fase basta che passano 24 ore dalla conclusione della scommessa del bonus e puoi procedere con la seconda fase
-
@Chomp96 Ok ti ringrazio. Ho compiuto il secondo deposito, se lo riprelevassi subito il bonus arriva comunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet