[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Link Grazie grazie grazie avevo giocherellato con le commissioni :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Shin perfetto, se alla fine dello Storico Bonus ne Il mio conto vedi la voce "Bonus end" e se tra le voci Cassa non vedi niente oltre al saldo prelevabile/non prelevabile è tutto ok
-
@loopsa incrocio le dita per te
-
@Kakà grazie
-
@Kakà quanto tempo ho per completare rollover??? Stavo pensando a questo punto di puntare sempre quote tra @1,85 e @2,00 così da completarlo senza sviacchirmi con le bancate
-
@recano85 30 giorni dall'accredito del bonus!
-
@Kakà ok grazie... speriamo di riuscire a racimolare qualcosa
-
La scadenza del bonus benvenuto su Planetwin365 è il 31 ottobre da quel che c'è scritto nella guida, ma la data riguarda il deposito o l'apertura del conto? Ovvero devo aprire il conto entro il 31 ottobre o è necessario che io depositi entro questa data? Grazie ragazzi!
-
@Kakà, scusa ma non ho capito.
-
il primo bonus di 100 euro si puo giocare in piu puntate?
-
@dimaranto si, puoi dividere il primo bonus in più scommesse
-
@flexiglast per sicurezza deposita anche entro quella data
-
@misterx992 puoi giocarlo anche live
-
Che budget serve per questo bonus?
-
@ale18052003 nel peggiore dei casi sui 600/800
-
Buongiorno, una volta completata la fase uno e atteso 24h dall'azzeramento del saldo bonus devo depositare altri 100 euro per ottenere il bonus della seconda fase, chiaro.
Però nella guida c'è scritto di procedere direttamente alla scommessa bonus senza passare per la qualificante (perchè il bonus arriva subito e non ce n'è bisogno); allora la domanda è: come riprendo i 100 euro che ho depositato? -
@demimatchedbet dovrai scommettere anche i 100€ depositati per prelevarli, ma non è obbligatorio scommetterli ai fini dell'ottenimento del bonus, puoi giocarli quando vuoi alla quota che vuoi
-
@Mirkob nei termini e condizioni dell'offerta (sul sito di Planetwin365), al punto 9 riga C, si legge che il bonus non può essere utilizzato insieme al saldo reale
-
"Purtroppo" ho vinto su Planetwin con quota a 3,25 >_> sul profit tracker come mi regolo? metto 100€ in bonus, 317 in incasso e -225€ in bancata anche se i soldi non li ho vinti effettivamente?
-
@iacchibet esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet