[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Kakà ho letto dopo
-
@RafChange se hai account tanto vecchi puoi chiedere di farteli eliminare così da sfruttare le benvenuto, a me un book lo ha fatto fare
-
@loopsa come è andata alla fine? Hai completato il rollover?
Se non ricordo male avevi vinto la scommessa a 4,75 (che sciagura) -
Io non riesco a trovare rating che vadano oltre il 68% con quote dal 1.85 su Planetwin
Voi?
Inoltre stavo pensando verso i 100 euro iniziali che punto a 1.85 68% rating
i 100 euro del bonus diventano 68
Ma se poi devo rigiocare il bonus di 100 a 1.85 stesso rating (supponendo di non trovarne uno più alto) per poter prelevare, ho un'ulteriore perdita di 30 euro
Alla fine i 100 euro di bonus si riducono a 40 o sbaglio? -
@robjrobj sbagli che non devi giocare neanche per sogno a 68% di rating, trovi molto tranquillamente rating sopra il 90%..
-
@robjrobj a quanto pare c'è un problema con l'Odds stasera
-
@Link sono tre giorni che trovo rating su planetwin dal 1.85 che non superano il 68%
non capisco perché voi li vediate e io no
Se ci fosse un problema con l'Odds dovrebbero essere tutti in questa condizione
Ho postato uno screenshot nel mio post precedente che lo dimostra
Potete fare una prova e vedere quale risultato avete per primo?
-
@robjrobj io non vedo screen nel tuo post precedente, ma andando a naso, per me stai guardando l'RF e non il Rating..
-
-
Buona sera, strano ma vero ho vinto una quota a @8,70 con RF circa 88 fortunatamente aveva rating superiore a 90...adesso dovrei completare il rollover puntando altri 500€ Di bonus quello che non ho capito è se alla fine posso prelevare tutte le vincite o c’e un massimo???
-
@robjrobj seconda e ultima ipotesi, hai messo per sbaglio delle percentuali sballatissime nelle commissioni, anche perchè le quote mostrate corrispondono a rating sopra il 90%..
-
@recano85 puoi prelevare tutto, i limiti di prelievo che puoi effettuare in una volta li puoi controllare andando su Il mio conto > Prelievo
-
fortunatamente pur essendo entrato in rollover sono riuscito a perdere tutto il bonus prima di arrivare a 600 bonus giocati.avanzavano 0.84 centesimi e di default hanno provveduto a cancellarli quindi non ho alcun saldo bonus.adesso non mi resta che aspettare alla mezzanotte di domani e depositare altri 100 o ci sono ulteriori verifiche da fare?
-
@Kakà lascia perdere..ho ripuntato a quota 4,3 su una partita di sabato..tanto o la va o la spacca..
-
@Link Grazie grazie grazie avevo giocherellato con le commissioni :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Shin perfetto, se alla fine dello Storico Bonus ne Il mio conto vedi la voce "Bonus end" e se tra le voci Cassa non vedi niente oltre al saldo prelevabile/non prelevabile è tutto ok
-
@loopsa incrocio le dita per te
-
@Kakà grazie
-
@Kakà quanto tempo ho per completare rollover??? Stavo pensando a questo punto di puntare sempre quote tra @1,85 e @2,00 così da completarlo senza sviacchirmi con le bancate
-
@recano85 30 giorni dall'accredito del bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet