[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Shin email di pw sui documenti accettabili
Di sotto le riporto la lista di alcuni documenti accettabili:
- utenza (luce, gas, telefono fisso/cellulare, canone TV, rifiuti, acqua) - va inviata l'intera prima pagina della fattura
- documenti bancari - estratto conto corrente o carta di credito, lettere contabili, qualsiasi documento rilasciato dalla banca contenente informazioni richieste – bisogna cancellare i dati sensibili se presenti nel documento. E
importante che l
intera pagina sia visibile. - documenti relativi ad assicurazione casa / auto - ad es. certificato di assicurazione.
- certificato di residenza (rilasciato dall'ufficio anagrafe presso il comune)
Nel caso in cui avessimo bisogno di ulteriori documenti, il reparto finaziario si riserva il diritto di chiederli tramite messaggistica interna, sempre in occasione di prelievo.
-
@loopsa secondo me dovresti giocare i 125 rimananenti alla quota minima che comunque non è una quota così scontata, sperando di perderla, perché altrimenti ti servirebbe una liquidità enorme per bancare, però magari tu ne sei a disposizione.
-
buona sera un informazione. il secondo bonus lo da se deposito con paypal?
-
@sandris puoi depositare anche con carta
paypal va bene comunque
-
salve, sto facendo la prima fase e ho vinto la scommessa quindi ho 450 su conto non prelevabili, per arrivare al follower di 500 euro li devo scommettere per forza a quanto 1.85 o no?
-
@Davidoss ma con i 125 nn esaurisco il bonus. Il bonus lo esaurisco perdendolo tutto oppure posso prelevare quando finisco il rollover di 100+500
-
@Alpha devi sempre scommettere il saldo bonus a quota 1,85 per poter completare il rollover
-
Ciao a tutti, volevo un consiglio per il primo bonus di Planetwin, in pratica selezionando come partenza la quota 1.85 non trovo mai combinazioni che mi permettano di perdere meno di 32 euro circa su 100 di bonus. Chiedo a voi che sicuramente siete più navigati di me, posso sperare di trovare un rating maggiore di 67-68% magari nel weekend?
Grazie! -
@robjrobj sicuro di star cercando bene? Io a quota 1,85 sto vedendo un sacco di rating dal 95 in su
-
@loopsa
La prima immagine da i risultati senza filtro
La seconda con quota minima 1.85 -
Ho effettuato la fase uno perdendo subito la scommessa bonus, fortunatamente. Quindi potrei procedere con la fase due.
Una volta effettuato il secondo deposito da 100€ e aver ricevuto il bonus, posso fare direttamente una sola scommessa da 200€ ? Grazie -
@Anonymous posso giocare il bonus anche live? o per forza prematch?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi buonasera, ho perso il bonus della fase uno e vinto su betfair, ho fatto un errore e cioè ho depositato direttamente con hype card, come posso prelevare adesso i soldi reali della qualificante vinti su planet? (il bonifico non penso possa usarlo perchè la carta la sto usando ma è intestata a mia madre)
-
@robjrobj molto strano a me quando hai scritto prima dava rating ottimi..ora sono al telefono provo tra un attimo di nuovo..sicuro di nn essere tipo alla pagina 2 dei risultati o averli ordinati per qualche campo diverso dal rating?
-
Ciao a tutti, ho una domanda che sicuramente sarà già stata fatta però non riesco a trovarla nella discussione. Ho completato la seconda fase del bonus e mi chiedevo, visto che la scommessa qualificante non va fatta, i 100€ che ho depositato per ricevere il secondo bonus non posso ritirarli se non li gioco? cioè devo per forza giocarli per renderli prelevabili? Grazie.
-
Salve, sono alla fase 2 del bonus. Ho scommesso 50 euro del bonus e vinto (purtroppo 180). Ho un dubbio cosa succede alle vincite fatte col bonus come in questo caso se il bonus non viene completato? Nel mio caso se continuassi a vincere tutti i soldi delle vincite non sarebbero prelevabili senza il completamento del rollover cioe' dovrei scommettere altri 550
-
@Patro28 sì, almeno una volta, però puoi scegliere la quota che preferisci e puntare col rating più alto che trovi
-
@alessio211734 devi scommettere almeno 6 volte il bonus (600€) oppure perderlo tutto, altrimenti dopo 30 giorni dall'accredito scadrà e ti verrà cancellato insieme a tutte le vincite derivate dal medesimo
-
@Gabryxzx puoi solo utilizzare il bonfico in questo caso, quindi a sto punto ti conviene intestarti una carta tua, tanto non costa nulla. Ah, anche se volessi aggiungere un carta diversa o un conto Paypal facendo un altro piccolo versamento, sappi che non ti farebbero comunque prelevare poiché non avresti vincite derivate con il nuovo metodo di deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet