[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@speramobbene ok grazie, ma per il bonus soltanto vale il rollover giusto?
-
@WaltWesley nessun rollover, tieniti i soldi per bancare scommesse future
-
@speramobbene grazie!
-
Ragazzi ho gioca il bonus e ho vinto sul bookmaker, ora devo giocare 500 euro per poter prelevare il bonus, c'è una quota minima a cui devo giocarlo?
-
@Pibady uguale alla qualificante
-
Ragazzi ho un problema "serio" mi ritrovo 19,84 come saldo bonus nell'attesa che venga refertata 1 altra partita.ho provato a giocare 19,84 e non me li fa giocare, ovviamente non mi fa giocare nemmeno 20.come faccio ad azzerare il bonus?
-
@Shin gioca solo 19€, i centesimi non te li considererà come bonus, se ti fanno problemi contatta la loro assistenza
-
@Andrea00M se vinci giocando il bonus da 100€ a quota 4 non potrai prelevare tutti e 400€ che saranno diventati saldo bonus
-
@ono30 vale anche paypal per la fase 2, semplicemente non hanno ancora aggiornato quella schermata
-
@Link ti ringrazio, proverò da pc perché da cellulare ho letto tutto ma non ho visto immagini... Grazie!
-
come verifico di poter fare la seconda fase del bonus?
-
@federica045 se hai perso il saldo bonus della prima fase e sono passate 24 ore dalla conclusione della scommessa piazzata con il bonus della prima fase, ed hai i documenti verificati
-
Ok. Ho depositato 100€, il bonus quando verrà accreditato?
-
@federica045 entro 48 ore
-
quindi posso procedere come per la prima fase (fare una scommessa con 100€ depositati e l'altra col bonus)?
-
@federica045 si, ma per la seconda fase non è necessario giocare subito il deposito, e puoi giocarlo in generale a qualunque quota
-
@Chomp96 quindi mi consigli di aspettare qualche offerta?
-
"ATTENZIONE: per ricevere il Bonus della Fase 2 devi aver convalidato il conto gioco."
Quando si può dire che il conto è convalidato? Domenica ho inviato i documenti, mi devo aspettare una risposta?
-
@tbzino si, ti mandano una mail di conferma dopo qualche giorno
-
@federica045 le offerte di planetwin richiedono a loro volta un deposito, quindi puoi anche già giocare il deposito, al rating più alto che trovi a qualunque quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet