[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
-
@Link perdonami, cosa sono le tre linguette?
-
@Leonico chiedevo perchè quando vai a depositare si legge la scritta "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario" e siccome per la fase 2 non c'è qualificante ma vale il deposito, il dubbio sorge
-
@ono30 mah guarda io alla fase due non sono ancora arrivata, vedi sopra, tuttavia ho letto varie volte in questa discussione che è stato aggiunto e validato paypal come metodo di deposito, se non fosse valido per la fase due l'avrebbero segnalato sicuramente. io andrei tranquilla e depositerei ma se non hai fretta a breve passerà qualcuno dello staff a darti una mano
-
@Leonico quando vai nella sezione prelievi, se scorri un pò in alto trovi lo screen pubblicato diverse volte..
-
ciao, io ho finito la fase 1, per la fase 2 attendo che il bonus scompare, ma non ho ben capito come, mi compare sempre ''bonus benvenuto - deposito iniziale, chiuso'' e nei movimenti del bonus c'è -bonus promozione +100; scommessa -100; bonus promozione end €0; in data 20/10/2018.
vuol dire che è scomparso? posso procedere alla fase 2? ho paura che scada il tempo necessario dei 30 gg. -
@douglascosta mi rispondo da solo, ho visto la risposta numero 3142, e ho capito, grazie!
-
Ma se scommetto i 100 euro bonus su una quota di 4 e vinco sul book poi a non poter essere prelevati (a causa del rollover da completare) sono solo i 100 euro bonus o sono anche le vincite (quindi 400 euro bloccati dal rollover in totale)?
Grazie -
sto facendo la fase 2, volevo chiedervi cosa vuol dire che non serve piazzare la qualificante? posso anche riprendere i 100€ che ho depositato e giocare solo il bonus?
-
@WaltWesley gioca prima il bonus e poi preleva tutto quello che puoi
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@WaltWesley allora non puoi prelevare nulla
-
@speramobbene ok grazie, ma per il bonus soltanto vale il rollover giusto?
-
@WaltWesley nessun rollover, tieniti i soldi per bancare scommesse future
-
@speramobbene grazie!
-
Ragazzi ho gioca il bonus e ho vinto sul bookmaker, ora devo giocare 500 euro per poter prelevare il bonus, c'è una quota minima a cui devo giocarlo?
-
@Pibady uguale alla qualificante
-
Ragazzi ho un problema "serio" mi ritrovo 19,84 come saldo bonus nell'attesa che venga refertata 1 altra partita.ho provato a giocare 19,84 e non me li fa giocare, ovviamente non mi fa giocare nemmeno 20.come faccio ad azzerare il bonus?
-
@Shin gioca solo 19€, i centesimi non te li considererà come bonus, se ti fanno problemi contatta la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet