[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
ma per la fase 2, scommetto i 200 euro insieme(mettendo come liq. minima 200 euro) oppure faccio come la fase 1: 100 euro in mod. normale e 100 in mod. bonus?
-
@Matteo123 devi seguire le istruzioni alla lettera, quindi giocare solo il saldo bonus. Su planetwin non è fisicamente possibile giocare bonus+deposito assieme
-
ah, va bene; non avevo capito perchè c'è scritto di ripetere solo le fasi dalla 6 alla 9, e la 5 non era segnata
-
ah... ma devo scommettere solo il saldo bonus?
-
@Matteo123 sì, la fase 2 riporta il bonus a seguito del deposito. Quest'ultimo deposito potrai giocarlo in futuro, paradossalmente anche dopo aver prelevato il bonus (oppure anche prima se vuoi, è indifferente)
-
ma ho una quota minima per il saldo reale cui scommettere?
-
@Matteo123 come ho detto, non essendo costretto a scommetterlo (il bonus già lo hai), il saldo reale non ha quota minima
-
va bene, grazie
-
Ragazzi posso attendere che convalidino il conto di gioco prima di depositare e giocare oppure ho un tempo limite per la promo?
-
ciao le scommesse bonus le posso spezzettare?
-
@Shin hai tempo per convalidare il conto, la promo scade il 31 ottobre (salvo proroghe che ci sono da febbraio continuamente)
-
@max64 Tecnicamente sì, ma se vuoi perdere il bonus per accedere alla fase 2 è meglio fare una unica scommessa che ha meno possibilità di essere vinta sul book rispetto a tante piccole scommesse
-
@Davide ma quanto ci mettono a convalidarlo?o_O l'ho mandato tipo 5/6 ore fa
-
@Shin EEEEEEEE fai ora ad andare a prendere un caffè a los angeles
Ci hanno messo 4 giorni con me -
ciao, si può fare l'offerta depositando con paypal?
-
-
@gianlu93villa tieni però in conto da subito che con paypal al momento si può soltanto depositare (puoi prelevare con VISA, Mastercard, Postepay e bonifico)
-
buonasera a tutti... io ho completato la fase 1 perdendo la scommessa col bonus quindi accedo alla fase 2. ho depositato i 100 euro ma dalle istruzioni non mi è chiaro se devo fare la qualificante da 100 e poi mi arriva il bonus o non serve la qualificante.
Le istruzioni dicono di rifare dal punto 6 quindi devo solo aspettare il bonus e giocarlo?
grazie -
buonasera,ho completato la fase 1 vincendo,ora ho 202 di vincita della scommessa per sbloccare il bonus e 385 da quella appunto col bonus,come devo procedere?
-
dove vedo che è scomparso dalla sezione bonus? dove sta questa sezione (sto alla fase 1 e ho perso la scommessa per fortuna).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet