[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@DarengaN prima di depositare hai controllato che nella sezione Prelievi ci fossero solo queste tre categorie?
comunque se chiedi in chat ti diranno l'esatto motivo per il quale non l'hai ricevuto
-
@Anonymous si c'erano, ora chiedo all'assistenza grazie
-
Planet ha la chat live?
-
@nelloronni sì
-
@DarengaN possono passare fino a 48ore per l'accredito del bonus
-
ma per la fase 2, scommetto i 200 euro insieme(mettendo come liq. minima 200 euro) oppure faccio come la fase 1: 100 euro in mod. normale e 100 in mod. bonus?
-
@Matteo123 devi seguire le istruzioni alla lettera, quindi giocare solo il saldo bonus. Su planetwin non è fisicamente possibile giocare bonus+deposito assieme
-
ah, va bene; non avevo capito perchè c'è scritto di ripetere solo le fasi dalla 6 alla 9, e la 5 non era segnata
-
ah... ma devo scommettere solo il saldo bonus?
-
@Matteo123 sì, la fase 2 riporta il bonus a seguito del deposito. Quest'ultimo deposito potrai giocarlo in futuro, paradossalmente anche dopo aver prelevato il bonus (oppure anche prima se vuoi, è indifferente)
-
ma ho una quota minima per il saldo reale cui scommettere?
-
@Matteo123 come ho detto, non essendo costretto a scommetterlo (il bonus già lo hai), il saldo reale non ha quota minima
-
va bene, grazie
-
Ragazzi posso attendere che convalidino il conto di gioco prima di depositare e giocare oppure ho un tempo limite per la promo?
-
ciao le scommesse bonus le posso spezzettare?
-
@Shin hai tempo per convalidare il conto, la promo scade il 31 ottobre (salvo proroghe che ci sono da febbraio continuamente)
-
@max64 Tecnicamente sì, ma se vuoi perdere il bonus per accedere alla fase 2 è meglio fare una unica scommessa che ha meno possibilità di essere vinta sul book rispetto a tante piccole scommesse
-
@Davide ma quanto ci mettono a convalidarlo?o_O l'ho mandato tipo 5/6 ore fa
-
@Shin EEEEEEEE fai ora ad andare a prendere un caffè a los angeles
Ci hanno messo 4 giorni con me -
ciao, si può fare l'offerta depositando con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet