[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Chomp96 Quindi una volta versato la seconda volta ci vogliono 48h x ricevere il secondo bonus anche senza dover x forza giocare il secondo versamento(che poi x poterlo prelevare bisogna cmq giocarlo in punta e banca per ridurre al minimo le perdite)
-
Se deposito con Paypal ricevo il bonus giusto?
-
@Horizof Yes!
-
@Chomp96 ho sempre letto che su planetwin ci sono le scommesse pro/contro i marcatori, ma in mezzo alle ottomila sezioni non riesco a trovarli, dove dovrei cercare?
-
Ho letto solo dopo aver completato la prima fase questa nota sezione versamenti:
" Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario. "
Nella prima fase ho versato con Paypal e mi è stato accreditato il bonus.
Qualcuno mi garantisce che posso versare con Paypal ? -
@Link non sono sempre presenti, talvolta compaiono nella sezione "speciali calcio"
-
@SIMONIK94 sì puoi depositare anche con PayPal
-
@Chomp96 quindi, anche se mi dovessi inscrivere il 30 ottobre, potrei continuare l'offerta anche dopo il 31 ottobre?
-
@loris99 per questi casi limite prova a chiedere direttamente alla loro assistenza, devi verificare se basta solamente iscriversi entro la data di scadenza o entro quella data bisogna aver ricevuto anche il bonus, probabilmente basterà essersi solo iscritto, in ogni caso se vuoi partecipare a questa offerta non rimandare fino all'ultimo giorno
-
Ho appena aperto il conto, prima di piazzare la qualificante devo aspettare che il conto venga verificato o posso farla subito?
-
@NinjaPlayer puoi scommettere anche subito
-
@Anonymous ottimo!
-
Mi consigliate di aspettare ad iscrivermi a questa benvenuto? Dovrebbe scadere il 31 ottobre. Potrebbe venir fuori un'altra offerta benvenuto?
-
@betshadow molto probabilmente verrà rinnovata solo la data di scadenza mantenendo la promozione invariata
tuttavia non c’è modo di conoscere il futuro per cui se non vuoi rischiare ti conviene registrarti subito
-
Ho finito la fase 1 perdendo tutto il bonus dal book e senza aver avuto nulla nel saldo reale che provenga dal bonus (avevo 350€ all'inizio perché la prima scommessa del bonus l'avevo vinta), sono passate 24 ore e ho depositato altri 100€ per la fase 2 ma il bonus non è arrivato.. perché?
-
@DarengaN prima di depositare hai controllato che nella sezione Prelievi ci fossero solo queste tre categorie?
comunque se chiedi in chat ti diranno l'esatto motivo per il quale non l'hai ricevuto
-
@Anonymous si c'erano, ora chiedo all'assistenza grazie
-
Planet ha la chat live?
-
@nelloronni sì
-
@DarengaN possono passare fino a 48ore per l'accredito del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet