[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@MarcoRubino CIAO, io vedo ancora quella situazione in alto, non ho capito se devo attendere che scompaia come dice la guida
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
sezione
ciao ma per sezione bonus si intende lo storico bonus? la guida non è molto chiara...io nello storico vedo ancora il bonus vecchio chiuso 2 gg fa
-
Ciao a tutti, io ho fatto la scommessa qualificante ed ho ricevuto il bonus da 100 euro e ho fatto la scommessa bonus, dovevo bancare 99.48 euro su betfair con responsabilità 320 euro..il saldo totale su betfair era a 324, ho fatto la scommessa sopra citata e mi ritrovo il saldo disponibile a 199..e non capisco il perché..spero di aver fatto tutto correttamente..qualche consiglio?
-
@kanondigemini si intende questa, devi avere solo quelle 3 sezioni
-
@Pazzoo98 probabilmente non si è abbinata totalmente la bancata, prova a vedere se in quel mercato dove hai bancato andando qui se vedi tutto sotto la voce abbinato
-
@Chomp96 su le “mie scommesse” esce questo:
94.25 a 4,4 responsabilità 320.45
(Non riesco ad inviare lo screen, come posso fare?)
-
@Pazzoo98 per inviare uno screen devi cliccare su rispondi e poi qui
-
-
@Pazzoo98 ok perfetto, è normale che non ti abbia scalato tutta quella responsabilità perchè hai anche bancato un'altro esito su quel mercato, per cui ti è stata data in anticipo una parte della bancata che avresti vinto a prescindere, per cui è tutto normale
-
Buongiorno, questa offerta è valida soltanto per chi si è registrato al sito dalle 24:00 del 3 maggio?
-
@Chomp96 ottimo grazie, che bella notizia
-
@loris99 qiesta offerta e valida per tutti quelli che si registrano entro la data di scadenza al momento fissata al 31 di questo mese, per cui se non l'hai ancora sfruttata puoi farlo
-
Per ricevere il secondo bonus, dopo l'azzeramento (senza rollover) del primo, basta depositare 100 euro giusto?
Ho depositato ma non mi è ancora arrivato, basterà aspettare? -
@Giandauer hai aspettato 24h dall'azzeramento del saldo bonus?
-
@MarcoRubino Sì, più di 24.
-
@Giandauer allora dovrebbe arrivare
-
@Giandauer news?
-
@Chomp96 ok io quella non la ho
-
Una volta caricato la seconda volta i 100€ bisogna prima giocarli in punta e banca prima di ricevere i secondi 100€ di bonus? Le tempistiche dell'erogazione del secondo bonus sono uguali?
-
@Chomp96 per il bonus la multipla deve avere quota minimo quota 1.85 totale o per singola partita? Ed inoltre l'eventuale secondo bonus bisogna rollarlo entro il 31, o basta riceverlo e poi si hanno 30 giorni come per il primo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet