[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@smule98 per il rollover non ti serviranno ulteriori depositi, in generale avrai 30 giorni di tempo per completare l'eventuale rollover a prescindere dalla data di scadenza della promozione, il deposito dell'eventuale seconda fase dovrà rientrare all'interno del periodo promozionale, ovvero salvo proroghe entro il 31
-
@NinjaBud Ricevuto la mattina seguente al versamento. In pratica passa una mezzanotte come da altre risposte.
-
Ragazzi scusate ma se ho vinto la punta fa su planet cosa devo fare, fate conto che ho 410 su planet e 100 su Betfair
-
@Guercio04 Ciao, se hai vinto su planetwin dovrai completare il rollover piazzando altri 500€ a quota minima di solo saldo bonus su planetwin.
100€ su betfair non sono sufficienti, dovrai depositarne almeno altri 400€ per far fronte all'eventuale rollover completo prima di poter prelevare il bonus da planetwin -
@Davide quale procedura devo attuare, cioè intendo per completare il rollover
-
@Guercio04 continua a giocare a quota minima e rating alto il saldo bonus, il rollover è di 600€, quindi allo stesso modo in cui hai giocato i primi 100€, gioca in modalità normale, quota minima e rating alto.
ti servono in totale 500€ da scommettere, anche in più tranche, quindi nel tuo caso potresti procedere di 100€ alla volta, ricordandoti sempre di attivare il saldo bonus nella schedina -
@Davide Quindi dici di piazzare 100 del saldo bonus alla volta a quota minima 1.85 e poi bancare la relativa responda per soddisfare il rollover ? Scusami vorrei capire bene
-
@Guercio04 esatto, devi sempre bancare dopo aver puntato la tua scommessa. Ripeti fino a quando hai azzerato il saldo bonus di planetwin o avrai giocato altri 500€ per finire il rollover su planetwin
-
@Davide e se invece la puntata di planet vince che faccio, il mio conto su Betfair si azzera
-
@Guercio04 Come ho detto, 100€ non sono sufficenti su betfair. Devi per forza depositarne altri.
Non hai considerato quanti soldi ti servivano prima di iniziare questa offerta? -
@Davide no certo, soltanto che ho altri soldi, ma sono contanti, quindi vorrei accertarmi di cosa sia giusto fare, se ad esempio devo soddisfare il requisito di rollover, posso puntare 100 a quota basse e ranking alto così da soddisfarloe poi poter prelevare?
-
@Guercio04 come ti ho già detto, devi scommettere in tutto altri 500€ di soldi bonus su planetwin a quota minima di 1.85, quindi fai delle simulazioni in base alle quote che leggi sull'oddmatcher e vedi quanti soldi ti serviranno in tutto su betfair.
Al termine dell'offerta, e quindi del rollover, potrai prelevare tutto da planetwin -
@Davide e posso farlo anche a più trance? Poi altra cosa, dato la situazione ho un tempo limite per effettuare il rollover?
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):vi
ti servono in totale 500€ da scommettere, anche in più tranche, quindi nel tuo caso potresti procedere di 100€ alla volta, ricordandoti sempre di attivare il saldo bonus nella schedina
@Guercio04 l'avevo già detto prima fai attenzione alle risposte che ti diciamo per evitare di dire le stesse cose più volte
Hai 30 giorni di tempo dall'accredito del bonus per finire il rollover, puoi controllare la scadenza dal menù bonus di Planetwin stesso -
@Davide ok perfetto quindi vado di 100 in 100 completando il rollover, quota minima 1,85, perfetto
-
@Trinto Scusa dove hai trovato le specifiche esatte per l'invio?
-
quanto tempo ho per fare la seconda parte dalla ricezione del bonus?
-
@alessio211734 30 giorni dall'accredito del secondo bonus
-
ho aspettato 24h e ho depositato pochi minuti fa 100 euro per la parte 2, ho perso il bonus? Nello storico vedo
16/10/2018. 22:42 Bonus Promozione End 0 € 0 € -
@alessio211734 se quando hai depositato non c'era la sezione Bonus dai Prelievi allora riceverai correttamente il bonus
è stato detto più volte nei commenti precedenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet