[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ho scommesso il bonus su west han tottenham, e nonostante la liquidità di oltre 300euro su betfair la mia bancata è stata abbinata solo in minima parte, cosa posso fare?
-
Buongiorno, chiedo scusa ma non ho ben chiari i guardagni o quantomeno credo siano tropo alti, pertanto riporto di seguito i movimenti ( l'ultima partiata è da completare ). Ho purtroppo vinto sia la prima scommessa che i primi cento bonus, successivamente ho per errore utitlizzato soldi veri ( persi ), quindi ho utilizzato una parte di soldi bonus ( 200 ); in quest'ultimo caso avendo perso li ho trasformati in soldi prelevabili su Betfari ? Ho fatto un ultima puntata con il bonus a quote alte per tentare di perdere, è corretto ? Grazie in anticipo
Pagato Bonus Incasso Punta Incasso Banca Guadagno
100 0 215 -122,58 -7,58
0 100 330 -239,13 90,87
200 0 0 189,221 -10,779
0 200 0 187,7295 187,7295
0 130 0 -
@Dakkar94 segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , annulla prima la bancata non abbinata
-
@Beluxbet devi segnare tutte le scommesse che fai con il bonus dopo la prima sotto la voce pagato, e non sotto la voce bonus, solo la prima scommessa con il saldo bonus ti porterà guadagno, dalle successive atte a completare il rollover otterrai delle piccole perdite
-
@Chomp96 Bene infatti in quel modo mi torna, ma una curiosità, io di fatto scommetto soldi bonus, che alla fine del rollover trasferisco in prevelevabili in caso di vincita, sicuramente ho un idea sbagliata io. Correggimi grazie
-
@Beluxbet quei soldi bonus che scommetti la secondo volta non sono altro che i tuoi soldi che hai spostato da betfair a planetwin, sono sempre soldi tuoi reali, anche se si trovano momentaneamente sotto la voce bonus
-
@Chomp96 Cavolo hai ragione... sono un pirla !
-
@MarcoRubino Ma per il primo deposito o anche quelli successivi? Per esempio per quelli che mi potrebbero servire per il rollover o per la seconda fase
-
@smule98 per il rollover non ti serviranno ulteriori depositi, in generale avrai 30 giorni di tempo per completare l'eventuale rollover a prescindere dalla data di scadenza della promozione, il deposito dell'eventuale seconda fase dovrà rientrare all'interno del periodo promozionale, ovvero salvo proroghe entro il 31
-
@NinjaBud Ricevuto la mattina seguente al versamento. In pratica passa una mezzanotte come da altre risposte.
-
Ragazzi scusate ma se ho vinto la punta fa su planet cosa devo fare, fate conto che ho 410 su planet e 100 su Betfair
-
@Guercio04 Ciao, se hai vinto su planetwin dovrai completare il rollover piazzando altri 500€ a quota minima di solo saldo bonus su planetwin.
100€ su betfair non sono sufficienti, dovrai depositarne almeno altri 400€ per far fronte all'eventuale rollover completo prima di poter prelevare il bonus da planetwin -
@Davide quale procedura devo attuare, cioè intendo per completare il rollover
-
@Guercio04 continua a giocare a quota minima e rating alto il saldo bonus, il rollover è di 600€, quindi allo stesso modo in cui hai giocato i primi 100€, gioca in modalità normale, quota minima e rating alto.
ti servono in totale 500€ da scommettere, anche in più tranche, quindi nel tuo caso potresti procedere di 100€ alla volta, ricordandoti sempre di attivare il saldo bonus nella schedina -
@Davide Quindi dici di piazzare 100 del saldo bonus alla volta a quota minima 1.85 e poi bancare la relativa responda per soddisfare il rollover ? Scusami vorrei capire bene
-
@Guercio04 esatto, devi sempre bancare dopo aver puntato la tua scommessa. Ripeti fino a quando hai azzerato il saldo bonus di planetwin o avrai giocato altri 500€ per finire il rollover su planetwin
-
@Davide e se invece la puntata di planet vince che faccio, il mio conto su Betfair si azzera
-
@Guercio04 Come ho detto, 100€ non sono sufficenti su betfair. Devi per forza depositarne altri.
Non hai considerato quanti soldi ti servivano prima di iniziare questa offerta? -
@Davide no certo, soltanto che ho altri soldi, ma sono contanti, quindi vorrei accertarmi di cosa sia giusto fare, se ad esempio devo soddisfare il requisito di rollover, posso puntare 100 a quota basse e ranking alto così da soddisfarloe poi poter prelevare?
-
@Guercio04 come ti ho già detto, devi scommettere in tutto altri 500€ di soldi bonus su planetwin a quota minima di 1.85, quindi fai delle simulazioni in base alle quote che leggi sull'oddmatcher e vedi quanti soldi ti serviranno in tutto su betfair.
Al termine dell'offerta, e quindi del rollover, potrai prelevare tutto da planetwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet