NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    749
    4.5k
    107.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • silvanosS
      silvanos Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

salve, ho aperto un conto gioco, ho inviato il documento, mi hanno risposto che hanno convalidato il conto ma, quando andrò a prelevare, mi chiederanno un'altro documento per la verifica dell'indirizzo. Anche a voi hanno mandato una simile risposta?

AnonymousA T 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @silvanos
        ultima modifica di

@silvanos può capitare che succeda, sono rari i casi tuttavia.

Se non hai un conto bancario o bollette a te intestate ti basterà andare in comune e richiedere il certificato di residenza (costa 16€ per via della marca da bollo)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          Morex Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

si può effettuare il deposito con postapay? riceverò il bonus?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @Morex
            ultima modifica di Chomp96

@Morex certo, e si, riceveresti il bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

• G
              giuluca Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Ho sbagliato a fare la prima piazzata e non l'ho fatto con una quota 1.85 o superiore.. Posso farne un'altra che rispetti la quota per avere il bonus?

• Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @giuluca
                ultima modifica di

@giuluca chiedi in assistenza se puoi farlo, ma dovresti poterlo fare

__
                Anima d'argento

• T
                  Trinto Ninja Novizio [0-15] @silvanos
                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                  • T
                    Trinto Ninja Novizio [0-15] @DavidOz
                    ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                    • T
                      Trinto Ninja Novizio [0-15] @Link
                      ultima modifica di Trinto

@Link controllando meglio all'invio, c'è scritto che i mb massimi sono 10 totali, le mie foto erano da 11mb..... adesso gliene invierò altre, controlla se anche le tue foto sono 10+mb

• T
                        Trinto Ninja Novizio [0-15] @DavidOz
                        ultima modifica di

@DavidOz controllando meglio all'invio, c'è scritto che i mb massimi sono 10 totali, le mie foto erano da 11mb..... adesso gliene invierò altre, controlla se anche le tue foto sono 10+mb

DavidOzD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • P
                          Pasquale10 Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Buonasera, mi sono iscritto ed ho inviato i documenti. Avendo un problema temporaneo con la carta, mi sapete dire entro quando devo depositare?

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @Pasquale10
                            ultima modifica di

@Pasquale10 per la prima fase del bonus puoi depositare anche subito

__
                            Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • P
                              Pasquale10 Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 il problema è che non posso depositare subito, devo risolvere un problema che ho con la carta in cui mi sono imbattuto quando stavo versando i 100€. Volevo sapere quanto tempo avevo a disposizione, dopo la registrazione, per poter depositare ed usufruire del bonus

• Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @Pasquale10
                                ultima modifica di

@Pasquale10 hai tempo fino alla scadenza della promozione stessa, attualmente fissata al 31 ottobre

__
                                Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • S
                                  Shin Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

ragazzi perdonate la domanda stupida ma onde evitare problemi la faccio ugualmente:questo sito ha qualcosa a che fare con bet365?chiedo perchè il nome è uguale e dato che sto facendo la benvenuto anche di la non vorrei avere problemi con il punta puntaEventualmente volendo posso fare + scommesse sia per la qualificante che per azzerare i rispettivi bonus o devo fare necessariamente + puntate?inoltre leggo che alcune partite sono bianche e posso giocarle in singola altre sono colorate e devo necessariamente giocarle in multipla,vorrei capire se l'oddsmatcher trova in automatico le partite per la singola o se devo riverificare manualmente ogni giocata

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @Shin
                                    ultima modifica di

@Shin non ha niente a che fare con bet365, l'oddsmatcher trova in automatico solo pe quote giocabili in singola 🙂

__
                                    Anima d'argento

• S
                                      Shin Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

@Chomp96 perfetto,grazie mille.i bonus posso dividerli in 2 o + giocate?

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @Shin
                                        ultima modifica di

@Shin puoi dividere il bonus in più giocate diverse

__
                                        Anima d'argento

• DavidOzD
                                          DavidOz @Trinto
                                          ultima modifica di

@Trinto grazie per l'avviso ma non arrivavano a dieci

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

• Z
                                            zozo Ninja Base [+15]
                                            ultima modifica di

Ciao! Ho fatto la scommessa qualificante. Subito dopo averla fatta ho ricevuto il bonus di 100€. Mi conviene puntare subito il bonus o attendere la refertazione della qualificante?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet