[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
i secondi 100 euro per prelevarli basta un normale punta e banca qualsiasi quota?
-
@Lepre56 sì
-
@Davide
Non riesco ad allegare l’immagine da mobile,comunque rileggendo la guida credo di non aver selezionato utilizza bonus. Come posso fare ora?
Ripeto ho fatto la prima scommessa qualificante e l’ho vinta avendo così 215€ sul conto, poi ho giocato quella da perdere e l’ho persa, mi sono rimasti così 115€ sul conto i quali sono prelevabili però credo che così come sono messo ora non posso fare la fase 2. Giusto? -
@Tora98 se hai ricevuto il bonus significa che avevi messo il flag
-
No io dico nella seconda scommessa, quella da perdere diciamo così, forse li non l’ho selezionato
-
@Tora98 vai nella sezione Prelievi >> Bonus e vedi quanto risulta scommesso
-
Su storico bonus mi dice importo 100 saldo 100, quindi sicuramente non ho selezionato “utilizza bonus”. Adesso allora devo rifare una scommessa da perdere giusto?
-
@Tora98 sì, cliccando su Utilizza Bonus
-
Durante il "maledetto" rollover si può puntare LIVE?
-
@Pippo0812 i t&c non lo vietano, in ogni caso te ne accorgi subito vedendo se puoi spuntare o no il bonus nella schedina
-
Per quanto riguarda il bonus fun casinò, ho accumulato 170 euro da giocare in 10 giorni, con wagering 40x... Significa che per ogni 40 euro giocati, me ne ritorna 1?
-
@Sykes91 il primo bonus è già arrivato, sto aspettando per passare alla fase2
-
Ho depositato per la seconda fase, una volta accreditato il bonus di 100, posso giocare direttamente il bonus o la scommessa prende prima dal credito reale?
-
@Matericox Devi selezionare "utilizza il bonus"...
-
Il secondo deposito da 100€ va effettuato entro un termine stabilito?
-
@Bat66 entro il 31 ottobre
-
@Anonymous il bonus lo rilasciano dopo aver giocato le 100€?
-
@Bat66 no, lo rilasciano dopo 24h dal deposito. Per la fase 2 non hai l'obbligo di giocare subito l'importo depositato
-
@Anonymous Sempre a @1.85 o libera?, se libera consigli di puntare a quote medio alte @3 o meglio quote basse?
-
@Bat66 consiglio di giocarlo a rating alto, qualsiasi quota va bene. puoi anche vincere su planet e prelevare. è solo il bonus che devi giocarlo a quota alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet