[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Mi indica 0 e se apro i dettagli mi dice 100€ bonus. Posso fare ugualmente la seconda fase?
-
@Tora98 ma per prima scommessa indichi quella con il deposito? Se si puoi sempre prelevare il deposito in qualsiasi momento.
Se intendi il bonus, puoi allegare uno screen?
-
@dap25 non c'è alcuna qualificante per la fase 2, non a caso indichiamo di ripetere i passaggi dalla ricezione del bonus. Basta che depositi ed entro 48 ore ricevi il bonus
-
@Davide si scusa mi ero confuso tra le due fasi. Quindi non ci sono limiti temporali per il secondo deposito ai fini del bonus?
-
@dap25 devi depositare prima che scada la promozione
-
Buonasera a tutti, ho completato la fase 1 e 2 riuscendo sempre a bancare in Betfair. Ora mi ritrovo i miei 100 euro depositati su planetwin365. Per poterli prelevare devo effettuare una nuova scommessa a qualsiasi quota o posso attivare qualche procedura per renderli prelevabili? grazie in anticipo!
-
@pdp14 Si, per prelevare un deposito da un sito di scommesse devi sempre prima giocarlo. Basta fare un punta e banca a rating alto e qualsiasi quota.
-
@Davide grazie mille!!!
-
ragazzi non so se qualcuno ha già fatto questa domanda, nel caso chiedo scusa...se vinco il bonus su planetwin, il rollover devo completarlo con giocate a quota 1.85?
-
Prima di caricare il secondo 100ello, devo andare nella sezione storico bonus ed accertarmi che il primo sia scomparso?
-
ciao a tutti, premetto che sono nuovo, e non ho trovato la risposta nelle passate discussioni, volevo chiedervi, nel caso la puntata con i soldi reali sia vinta su planetwin, e il bonus sia vinto su planetwin sfruttando il rollover 6x,come bisogna comportarsi per passare alla fase 2 in cui bisogna avere il saldo a 0?
-
salve, se vinco entrambe le scommesse sia soldi reali che soldi bonus su planetwin, e intendo dire che ho usato tutti e 6x del bonus, come mi devo comportare per avere il conto a 0 e Poter passare alla fase 2? posso prelevare normalmente? o devo per forza perdere i soldi su planetwin e trasferirli in betfair?
-
@Chomp96 ho giocato il bonus a quota 7 e perso sul book, riuscendo a sbloccarlo per intero con un bel rating 100%~ ottimizzato su betfair a pochi minuti dal match. Quindi il rollover del primo step è terminato. Mi mandano fuori pista le note sul secondo step e vorrei capire se ho afferrato bene:
- Attendo la verifica del conto e procedo a depositare altri 100€ con annessa procedura analoga al primo step per giocare qualificante e bonus?
-
@MarkusCrow no non devi giocare qualificante, ti arriverà direttamente il bonus da giocare in rollover
-
@Trinto di solito ci mettono qualche giorno
-
@NinjaBud attendi ancora qualche giorno, dovrebbe arrivarti la mail di avvenuta convalida
-
@Tora98 ma i 100€ bonus li hai scommessi?
-
@calmer la quota minima è sempre 1.85
Per il rollover puoi scegliere la strategia che pensi sia più vantaggiosa per te: o cerchi di perdere tutto il bonus scommettendo a quota alta oppure completi il rollover con giocate a quota minima di 1.85 -
@paninoalburro esatto
-
@douglascosta come riporta la guida, se hai completato il rollover trasferendo il saldo bonus nel saldo reale non puoi partecipare alla fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet