[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@peppe175 come sempre, dal 90% in su è un buon rating
-
Sono nella prima fase. Sto aspettando la scommessa della qualificante ed ho una domanda per la scommessa Bonus: visto che devo cercare di perderla, posso suddividere i 100€ ad esempio in 4-5 scommesse (ovviamente entro 30 giorni dall'iscrizione) per cercare di aumentare la probabilità di perdere la scommessa e quindi con quote alte?
Ad esempio giocare 20€ su una quota a 7, poi bancarla con 140€ su betfair e così via?
I valori nella calcolatrice da cambiare sono solo il budget puntata che nel mio esempio è 20€, giusto? -
@pietro18m puoi farlo, ma non ti aiuta. Tu vuoi perdere la giocata, più scommesse fai, più è probabile che almeno una la vinci.
-
@pietro18m frazionando la puntata te non aumenti la probabilità di perdire aumenti quella di vincere, in termini finanziari per creare un portafoglio stabile si diversifica il portafoglio. Esempio matematico gioco 100 a quota 4, quindi la probabilità di vincita sarà 1/4 = 0.25% ---> vuol dire che te vincerai una scommessa ogni 4 giocate a quota 4, se te al posto di giocarne una ne giochi 4, matematicamente una dovresti vincerla
-
Buonasera, io ho effettuato il deposito di 100, la prima scommessa la vinco e ho così sul conto 215, allora faccio la scommessa da 100€ (da perdere) e la perdo, avendo così sul conto 115, ora io ho prelevato i 115 ma la cosa strana è che nel saldo mi indica
-
Quanto tempo ho per effettuare la qualificante della fase 2? Ho già azzerato il saldo bonus ma parlando con la chat del sito mi hanno detto che ci vorranno 4-5 per la convalida del documento.
-
Mi indica 0 e se apro i dettagli mi dice 100€ bonus. Posso fare ugualmente la seconda fase?
-
@Tora98 ma per prima scommessa indichi quella con il deposito? Se si puoi sempre prelevare il deposito in qualsiasi momento.
Se intendi il bonus, puoi allegare uno screen?
-
@dap25 non c'è alcuna qualificante per la fase 2, non a caso indichiamo di ripetere i passaggi dalla ricezione del bonus. Basta che depositi ed entro 48 ore ricevi il bonus
-
@Davide si scusa mi ero confuso tra le due fasi. Quindi non ci sono limiti temporali per il secondo deposito ai fini del bonus?
-
@dap25 devi depositare prima che scada la promozione
-
Buonasera a tutti, ho completato la fase 1 e 2 riuscendo sempre a bancare in Betfair. Ora mi ritrovo i miei 100 euro depositati su planetwin365. Per poterli prelevare devo effettuare una nuova scommessa a qualsiasi quota o posso attivare qualche procedura per renderli prelevabili? grazie in anticipo!
-
@pdp14 Si, per prelevare un deposito da un sito di scommesse devi sempre prima giocarlo. Basta fare un punta e banca a rating alto e qualsiasi quota.
-
@Davide grazie mille!!!
-
ragazzi non so se qualcuno ha già fatto questa domanda, nel caso chiedo scusa...se vinco il bonus su planetwin, il rollover devo completarlo con giocate a quota 1.85?
-
Prima di caricare il secondo 100ello, devo andare nella sezione storico bonus ed accertarmi che il primo sia scomparso?
-
ciao a tutti, premetto che sono nuovo, e non ho trovato la risposta nelle passate discussioni, volevo chiedervi, nel caso la puntata con i soldi reali sia vinta su planetwin, e il bonus sia vinto su planetwin sfruttando il rollover 6x,come bisogna comportarsi per passare alla fase 2 in cui bisogna avere il saldo a 0?
-
salve, se vinco entrambe le scommesse sia soldi reali che soldi bonus su planetwin, e intendo dire che ho usato tutti e 6x del bonus, come mi devo comportare per avere il conto a 0 e Poter passare alla fase 2? posso prelevare normalmente? o devo per forza perdere i soldi su planetwin e trasferirli in betfair?
-
@Chomp96 ho giocato il bonus a quota 7 e perso sul book, riuscendo a sbloccarlo per intero con un bel rating 100%~ ottimizzato su betfair a pochi minuti dal match. Quindi il rollover del primo step è terminato. Mi mandano fuori pista le note sul secondo step e vorrei capire se ho afferrato bene:
- Attendo la verifica del conto e procedo a depositare altri 100€ con annessa procedura analoga al primo step per giocare qualificante e bonus?
-
@MarkusCrow no non devi giocare qualificante, ti arriverà direttamente il bonus da giocare in rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet