[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@ninjaboy7-7 il bonus dei rollover va sempre inserito come prima scommessa come 100€ bonus, mentre tutte quelle successive vanno in pagato
-
@davide
Leggendo la tua risposta mi son fatto subito i calcoli di nuovo sperando uscisse un positivo maggiore, ma ovviamente è uguale XD
Grazie. -
ma devo giocare anche il bonus entro oggi 28/06? perchè ancora non mi è stato accreditato (seconda fase)
-
@m-ale92 no, hai 30 giorni dall'accredito
-
@Davide GRAZIE!!!
-
piazzata la seconda qualificante , speriamo nell'arrivo del bonus!
-
@enricodalcanto secondo te arriverà? L'ho appena piazzata anch'io
-
Ciao ragazzi, so che la promozione scade oggi, pertanto ho una richiesta da fare.
In pratica non mi è stato ancora accreditato il versamento da un bookmaker sulla carta, quindi non posso versare i 100€ su PlanetWin365.
Avendo soltanto 50€ sulla carta, mi conviene depositare tale somma in modo tale da ricevere il bonus di 50€, oppure sarebbe inutile perché il bonus potrebbero non accreditarlo entro oggi? -
@foituinaito non sappiamo se rinnovano la promozione, quindi se vuoi ricevere almeno 50€ di bonus allora depositali, ti arriverà comunque subito dopo aver piazzato la scommessa con il deposito
-
@anonymous Quindi sarebbe una saggia scelta se attendessi fino alle 23:50 l'eventuale accredito dal book, e nel caso non arrivasse, depositare i 50€?
Grazie, comunque! -
@foituinaito non prenderti all'ultimo, se vuoi riceverlo deposita ora
-
@silvia1berto Speriamo, ma qui ancora niente !
-
Buonasera, leggendo il regolamento non mi è ben chiara una cosa. Il secondo bonus viene erogato al momento del secondo versamento o dopo averli anche giocati? Nel caso venisse erogato dopo che il secondo deposito viene giocato, si deve scegliere un evento che inizia prima delle 23.59 o è possibile anche un evento di domani? Grazie in anticipo
-
@dennisdacoe viene erogato dopo aver giocato il deposito e puoi scommettere anche su una partita di domani
-
Buonasera a tutti, riepilogo la mia situazione: sono nella fase 1 quindi la fase 2 non la considero perché non faccio in tempo. Il primo bonus di 100 euro l'ho scommesso ed ho vinto su Planet 220 euro, ho scommesso dividendoli in 100 e 120, quella di 120 l'ho persa e quella di 100 l'ho vinta. Adesso mi ritrovo un saldo bonus di 190 euro come procedo dato che una parte del bonus l'ho perso?
-
@agobet1 scommetti tutti i 190€ bonus. se dovessi vincere ancora ti mancheranno 90€ da scommettere per terminare il rollover
-
Grazie risposta rapida come sempre
-
Non riesco a depositare con carta PayPal da oggi pomeriggio, quando ne abbiamo discusso qui. Ho contattato la live chat e, dopo che un operatore mi ha comunicato che hanno problemi con i depositi via carte PayPal, si è disconnesso dalla chat (non penso di proposito). Da quel momento, ho ritentato sia il deposito, sia a parlare con altri operatori tramite la live chat, ma niente da fare, la chat carica all'infinito. Suggerimenti?
-
Scusate l'orario, ma devo attendere scompaia questa scritta del bonus prima di depositare e giocare il secondo bonus?
-
@dennisdacoe
Devi scommettere altri 500 euro per completare la prima fase.
Se vedi nei post indietro c'è uno screen che mostra quali sono le voci bonus che devono sparire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet