[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@matteo268bet utilizza prima il saldo bonus se lo selezioni l'opzione dalla schedina, altrimenti utilizzerà quello reale
-
per colpa dell'italia mi sono rimasti 345 euro di bonus su di un account e 375 sull'altro voi cosa mi consigliate di fare a parte disperarmi
-
@butter88 in che senso 345 su di un account e 375 su di un altro account?
-
stavamo facendo la stessa offerta sia io che mio fratello e come dei co....ni abbiamo fatto la stessa scommessa
-
Ciao a tutti, ieri ho perso la prima scommessa del bonus da 100€. Ora quello che mi chiedo è se posso fare la fase 2 se perdo i soldi prima di finire il rollover oppure ho già perso la fase 2 perchè ho vinto la prima volta nel book?
-
@butter88 è vietato per tutti i siti di scommesse avere più di un account in famiglia. Tutte le offerte sono limitate ad 1 per 1 IP/pc/computer/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare.
Rischi che qualsiasi sito ti blocchi il conto e ti tolga i bonus. -
@DarengaN forse hai scritto male dicendo che hai perso la prima scommessa del bonus, volevi dire che l'hai vinta.
Se riesci a finire il saldo bonus prima di completare il rollover, potrai accedere comunque alla fase 2 -
@Davide si si intendevo vinta.. aah grazie mille, per un attimo mi ero disperato!
-
@Davide si lo so ma siamo abbastanza lontani io sto a catania e lui a milano ho solo diffuso credo ninja e lui si è arruolato
In sostanza dobbiamo entrambi riscommettere tutto il bonus giusto?
-
Ciao. Volevo sapere se ho fatto una cavolata.
Ho depositato i 100€ e giocati su una partita che gioca oggi. Subito dopo ho ricevuto i 100€ bonus e li ho giocati sulla partita di ieri dell'Italia. In pratica mi ha giocato prima la scommessa del bonus e l'ho persa.
E' un problema secondo voi? -
@butter88 dovete rigiocare quanto vi manca per completare il rollover del bonus, oppure perdere tutto il saldo bonus, come da istruzioni
-
@NinjaBud è indifferente, il saldo reale è a parte dal bonus, non interferisce
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@NinjaBud è indifferente, il saldo reale è a parte dal bonus, non interferisce
Ottimo. Quindi la partita di stasera non mi darà problemi in caso di vincita. Mi ero preoccupato.
Ma posso già fare la seconda fase secondo te? o meglio che aspetto l'esito di stasera? Non che abbia fretta -
Buongiorno a tutti! Stavo per fare il primo deposito qualificante quando per fortuna ho notato questo avviso. Confermate che per ottenere il bonus serve una carta o un bonifico mentre il conto PayPal virtuale non va bene? -
@NinjaBud meglio che passino 24 ore dalla perdita del primo bonus. In ogni caso come ho detto la giocatadel deposito non ha alcuna importanza
-
@missmojorisin confermiamo che paypal è idoneo per il bonus
-
@missmojorisin ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Buongiorno a tutti! Stavo per fare il primo deposito qualificante quando per fortuna ho notato questo avviso. Confermate che per ottenere il bonus serve una carta o un bonifico mentre il conto PayPal virtuale non va bene?Io ho pagato con paypal e tutto è filato liscio.
-
-
Ciao, ho giocato il primo bonus sul pareggio dell'Italia e purtroppo ho vinto. Adesso mi trovo 350 euro di bonus.
Non avendo tanta liquidità per bancare a quote alte quale strategia mi consigliate? Mi conviene puntare i 350 alla quota minima per rispettare le regole del bonus? Se dovessi vincere ancora quanto dovrei ancora puntare per completare il rollover sempre alla quota minima? Grazie -
@feder73 scommetti 350€ rispettando semplicemente la quota minima e a rating alto
se vinci ancora ti mancheranno 150€ da scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet