[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
salve , vorrei una precisazione... per passare alla fase 2 devo perdere per forza il bonus, oppure posso passare alla fase 2 anche completando il rollover fase 1?
-
@grame84 devi per forza perdere il bonus, per cui ti consiglio di scommettere a quote davvero molto alte, in quanto se completi il rollover perdi la possibilità di altri 100 euro di bonus
-
@Frame ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Cosa si intende per wagering requirement x3? (mi riferisco a una ricorrente ad personam che ho ricevuto)..sui t&c riporta questo requisito ma mi pare un pò generico...
-
@Frame vuol dire che il bonus deve essere scommesso 3 volte prima di poterlo prelevare
Leggi a proposito la guida 5 e la guida 12
https://www.ninjabet.it/guida5
https://www.ninjabet.it/guida-12 -
@Bat66 di solito circa 72 ore lavorative, puoi contattarli anche tramite chat(quando è attiva) e numero telefonico, qui il link ai suoi contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Posso piazzare la scommessa qualificante da 100€ per ricevere il bonus anche se il conto non è ancora stato verificato?
-
@Tarko certo, puoi farlo senza problemi
-
@Chris hai risolto? Sto aspettando pure io più che altro ho 950 euro bloccati
-
Salve, ho completato la prima fase é usufruito del primo bonus... Ho depositato altri 100€ e mi é stato accreditato anche il secondo bonus... Cio che non mi é abbastanza chiaro é se per poter prelevare i miei 100 euro di credito depositato devo piazzare una scommessa o sono prelevabili anche senza scommettere? ?
-
@matteo268bet dovrai scommetterli per renderli prelevabili, va bene qualunque quota
-
Ho capito, quale é il saldo che utilizza per primo questo bookmaker quello bonus o il reale?
-
@matteo268bet utilizza prima il saldo bonus se lo selezioni l'opzione dalla schedina, altrimenti utilizzerà quello reale
-
per colpa dell'italia mi sono rimasti 345 euro di bonus su di un account e 375 sull'altro voi cosa mi consigliate di fare a parte disperarmi
-
@butter88 in che senso 345 su di un account e 375 su di un altro account?
-
stavamo facendo la stessa offerta sia io che mio fratello e come dei co....ni abbiamo fatto la stessa scommessa
-
Ciao a tutti, ieri ho perso la prima scommessa del bonus da 100€. Ora quello che mi chiedo è se posso fare la fase 2 se perdo i soldi prima di finire il rollover oppure ho già perso la fase 2 perchè ho vinto la prima volta nel book?
-
@butter88 è vietato per tutti i siti di scommesse avere più di un account in famiglia. Tutte le offerte sono limitate ad 1 per 1 IP/pc/computer/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare.
Rischi che qualsiasi sito ti blocchi il conto e ti tolga i bonus. -
@DarengaN forse hai scritto male dicendo che hai perso la prima scommessa del bonus, volevi dire che l'hai vinta.
Se riesci a finire il saldo bonus prima di completare il rollover, potrai accedere comunque alla fase 2 -
@Davide si si intendevo vinta.. aah grazie mille, per un attimo mi ero disperato!
-
@Davide si lo so ma siamo abbastanza lontani io sto a catania e lui a milano ho solo diffuso credo ninja e lui si è arruolato
In sostanza dobbiamo entrambi riscommettere tutto il bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet