[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
giocato il primo bonus e perso subito , quindi se domani deposito 100 euro mi danno anche l'altro bonus ? e cmq il deposito posso giocarlo a qualsiasi quota giusto ?
-
buona sera a tutti! io sono alla fase 2 : ho ricevuto il bonus e ho anche già piazzato la mia scommessa. quello che vorrei sapere è se posso piazzare una scommessa a qualsiasi quota con i 100 euro di credito reale che ho depositato per accedere a questa seconda fase, o se devo attenermi alla quota 1.85. grazie
-
@cuoretto puoi, ma ti conviene aspettare in caso la scommessa fosse vincente cosi soddisfi il rollover
-
@salvo84giallo se è passata la mezzanotte dalla scommessa perdente con il bonus puoi fare il secondo deposito, puoi giocarlo a qualunque quota quando vuoi
-
@Chomp96 diciamo che e passata la mezzanotte di ieri hahah
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 @Anonymous Buongiorno, mi sono iscritto la settimana scorsa, ho depositato, ricevuto il primo Bonus e subito perso. Mi hanno appena convalidato il Conto, posso iniziare subito con il deposito della seconda fase x ricevere il bonus? Grazie.
-
@ilmemole certo
-
@Anonymous Grazie
-
Ciao @Claudio-NinjaBet come faccio a concludere il bonus visto che la scommessa qualificante e la bonus purtroppo le ho vinte entrambe ed ora ho 462 tot tra bonus e reale??? grazieee
-
@marcogemini ora devi completare il rollover del bonus 6x giocando solo il saldo bonus, inizia a giocare il saldo bonus che hai rispettando la quota minima di 1,85
-
si ma di bonus ho solo 288€ quindi che faccio??
-
@marcogemini per ora scommetti questi 288€ di bonus che hai a quota minima 1,85, puoi anche fare più scommesse separate, se riesci a perdere tutti i 288€ di bonus hai finito, se invece continui a vincere devi raggiungere i 600€ di giocate con il bonus
-
quindi se con queste 288 raggiungo i 600 di bonus e poi li rigioco posso effettuare la seconda parte??
-
@marcogemini se completi il rollover non potrai sfruttare la seconda parte, se vuoi sfruttarla devi cercare di perdere questi 288€ bonus che hai
-
e una volta persi potrò effettuare di nuovo un deposito di 100 e ricevere 100 di bonus??
-
@marcogemini si, se come detto perderai il bonus e non ne completi il rollover
-
okk quindi imposto il calcolatore su normale e 288??
-
@Chomp96 allora io il bonus lo giocato ieri , e la scommessa ieri lo persa quindi i soldi sono su betfair, ora ho depositato per il secondo bonus e giustamente e passata la mezzanotte , visto che lo persa ieri sera la giocata , solo che ancora il secondo bonus non e arrivato , non e che dovevo aspettare un giorno interno per depositare ?
-
@marcogemini esatto, su normale e importo puntata pari al tuo bonus, in questo caso 288
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet