[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@m-ale92 in effetti hai ragione tu, il rollover è 6x, quindi non hai superato i 600 includendo la prima scommessa
-
però sta scritto scommesse concluse pari a 600. le mie scommesse concluse sono 326 + 233 in attesa arrivo a 559 quindi non sto ancora a 600 giusto?
-
@m-ale92
Si dovresti giocare 41 euro o anche 40, perchè se non ricordo male il bonus va si azzerato ma può essere anche inferiore ai 2 euro (ma di questo non sono sicurissimo). -
ok quindi aspetto la fine della partita e vedo come è andata a finire sto facendo di tutto per perdere il saldo bonus prima del 28
-
@Anonymous okay, ma se completo il rollover e invece di trasferirlo nel saldo prelevabile il bonus lo punto e banco facendo vincere la bancata, vale per la promo successiva ?
-
@mariocri se riesci ad azzerare il saldo, anche dopo aver terminato il rollover allora potrai ricevere il bonus della fase 2
-
@ninjaboy7-7
Info a riguardo? -
io ho perso il primo bonus(fortunatamente) ma ora ho ancora la qualificante della prima partita che deve giocare quindi ho ridepositato 100.. aspetto il secondo bonus, non dovevo aspettare la fine della partita qualificante numero 1 prima di depositare giusto?
inoltre ho visto il termine ultimo del 28 di deposito ma il bonus può arrivare anche oltre giusto? grazie -
- esatto, non deve per forza finire la prima qualificante
- esatto
-
Ciao a tutti, nella seconda fase ho vinto la scommessa su planet win e ora mi ritrovo con 335 euro bonus...non disponendo di altri fondi, come mi consigliate di procedere? Grazie
-
@floratr
Fatteli prestare i soldi, sennò non vedo come potresti uscirne.
Ma nemmeno per bancarli li hai? Quanto hai scommesso sul book per la seconda fase? -
ragazzi che metodi di pagamento si possono usare? carta credito/debito? grazie
-
@aldred82 puoi utilizzare la carta di credito/debito.
-
@ninjaboy7-7
Non mi fu data risposta... xD
Si vede la foto? Va bene lo schema così? -
@Anonymous Avrei una domanda, ho finito la prima fase ieri, ma prima di domani non riesco ad iniziare la seconda. Visto il termine ultimo del 28 giugno, cioè oggi, avrò dei problemi se deposito domani per la seconda fase ? Grazie in anticipo per la risposta
-
@enricodalcanto scade oggi, quindi domani è scaduta e non riceverai la fase 2
-
@davide Ciao Davide grazie, credevo che essendo rientrato nel bonus avrei potuto depositare i 100 euro per la fase due senza problemi. Cosa dici, contatto l'assistenza per maggiori info?
-
@enricodalcanto non serve, è come ti ho detto. il 28 è il termine ultimo per depositare e giocare il deposito. Se non lo fa entro questa data, non hai diritto al bonus della fase 2, come da T&C
-
@davide Ok grazie, allora provvederò in tutti i modi a piazzare la qualificante per la fase due oggi
-
@Anonymous ieri ho perso il mio saldo bonus...oggi 28/06 sul mio conto non c'è più la voce bonus posso depositare i 100 euro e proseguire la fase 2??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet