[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@dennisdacoe entro il 28 devi aver depositato e giocato il deposito. Visto le scadenze ravvicinate, io non rischierei e aspetterei un'eventuale proroga.
-
@davide ciao! Ho voluto rischiare e ho già giocato i 100 euro depositati e immediatamente mi sono arrivati anche i primi 100 bonus da rigiocare subito. Spero di riuscire a "perderli" in fretta così da sbloccare la seconda fase. Grazie comunque.
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@agobet1 non è difficile:
- o scommetti altri 500€ bonus in tutto dopo i primi 100€ che hai vinto (usando sempre il saldo bonus e facendo scommesse anche divise in importi minori, come 120 o 100).
- oppure scommettendo perdi e azzeri il tuo bonus.
Grazie per le informazioni
-
Oggi ho depositato e giocato il secondo deposito per la qualificante. Il bonus non l'ho ancora ricevuto però. Sono apposto o se non ricevo il bonus entro domani sono fregato?
-
@al_ge96 se hai giocato il deposito se a posto, arriverà il bonus
-
sono andato sopra i 500 euro di rollover? mi sto perdendo...
-
@m-ale92 basta che fai la somma delle voci "scommessa". sembra tu abbia superato i 500
-
come posso rimediare? io la prima scommessa non l'ho calcolata come rollover ho scommesso 233 sulla germania gol
-
@m-ale92 in effetti hai ragione tu, il rollover è 6x, quindi non hai superato i 600 includendo la prima scommessa
-
però sta scritto scommesse concluse pari a 600. le mie scommesse concluse sono 326 + 233 in attesa arrivo a 559 quindi non sto ancora a 600 giusto?
-
@m-ale92
Si dovresti giocare 41 euro o anche 40, perchè se non ricordo male il bonus va si azzerato ma può essere anche inferiore ai 2 euro (ma di questo non sono sicurissimo). -
ok quindi aspetto la fine della partita e vedo come è andata a finire sto facendo di tutto per perdere il saldo bonus prima del 28
-
@Anonymous okay, ma se completo il rollover e invece di trasferirlo nel saldo prelevabile il bonus lo punto e banco facendo vincere la bancata, vale per la promo successiva ?
-
@mariocri se riesci ad azzerare il saldo, anche dopo aver terminato il rollover allora potrai ricevere il bonus della fase 2
-
@ninjaboy7-7
Info a riguardo? -
io ho perso il primo bonus(fortunatamente) ma ora ho ancora la qualificante della prima partita che deve giocare quindi ho ridepositato 100.. aspetto il secondo bonus, non dovevo aspettare la fine della partita qualificante numero 1 prima di depositare giusto?
inoltre ho visto il termine ultimo del 28 di deposito ma il bonus può arrivare anche oltre giusto? grazie -
- esatto, non deve per forza finire la prima qualificante
- esatto
-
Ciao a tutti, nella seconda fase ho vinto la scommessa su planet win e ora mi ritrovo con 335 euro bonus...non disponendo di altri fondi, come mi consigliate di procedere? Grazie
-
@floratr
Fatteli prestare i soldi, sennò non vedo come potresti uscirne.
Ma nemmeno per bancarli li hai? Quanto hai scommesso sul book per la seconda fase? -
ragazzi che metodi di pagamento si possono usare? carta credito/debito? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet