[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@ClaudioZ esatto, ma puoi farlo quando vuoi tu. per esempio puoi aspettare prima l'accredito del bonus e azzerarlo prima di giocare il deposito
-
@Anonymous Ok ti ringrazio
-
dopo aver fatto la giocata qualificante e vinta poi si può prelevare senza incidere sul bonus di 100 euro ?
-
-
Ho inviato 3 volte i documenti a documenti@planetwin365.it. E' possibile che dal 28 settembre, il conto non sia stato convalidato?
-
@Serpico89 attendi fino a domani, probabilmente nel weekend non sono operativi lato convalida
-
@Anonymous altra cosa mi sono appena registrato , arrivato anche il bonus ho 30 giorni per utilizzarlo ? cmq arrivata email dove dicevano che ho 20 euro di fun bonus ma non li trovo nella sezione casinò
-
@salvo84giallo sì, hai 30 giorni dall'accredito. Per i 20€ non farci caso, non sono sfruttabili
-
@Serpico89 anche io stessa cosa, dcoumenti inviati il 28/9 ancora non hanno convalidato nulla
-
@pdp14 deposita se vedi solo 3 sezioni come in questa immagine(versamento/prelievo/trasferimenti)
-
ho depositato i 100 della fase 2, ma non mi sono stati ancora accreditati i soldi del bonus, é normale?
-
@pasquale_r l'accredito non è immediato, possono volerci anche 48 ore
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@pasquale_r l'accredito non è immediato, possono volerci anche 48 ore
Ho azzerat il primo bonus da 100 sabato alle 16 su planet
Posso depositare i secondi 100 euro? -
@pallino98 certo
-
posso rigiocarli subito su una quota qualsiasi?
-
@pallino98 si puoi, il secondo deposito ha quota libera di giocata
-
@Anonymous Ho vinto la scommessa qualificante e perso quella bonus... Appena mi convalidano il conto, procedo con il nuovo deposito? Grazie e buona serata...
-
@Serpico89 si, appena ti convalidano il conto procedi con il secondo deposito
-
Scusate, sapete dirmi se il bonus che si riceve può essere giocato in più parti? (Ad esempio prima 50€ a quota alta cercando di perderli e poi i restanti 50€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet