[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@agobet1
Ma soprattutto gioca prima quelle delle 16 e poi delle 20 di domani... -
ok grazie
-
purtroppo le scommesse di oggi non mi hanno fatto azzerare il saldo bonus perchè una l'ho vinta laltra l'ho persa...ora nel saldo bonus ho 220 euro.
vorrei chiedere conferma:
ho aperto il conto sabato 23/06 e ho depositato 100 euro e fatto la prima scommessa.
mi hanno dato 100 euro di bonus e li ho giocati su iran-portogallo vincendo 226 visualizzati nel saldo bonus.
oggi 25/06 ho scommesso 100 euro sul perù vincendo 230 euro e gli altri 126 sulla francia perdendoli.
adesso in saldo bonus ho 230 euro domani li rigioco sperando di perderli il rollover quando finisce? quante altre volte devo scommettere ? -
Buongiorno anch'io sono un po'confuso, ho ricevuto il primo bonus, l'ho giocato e ho vinto su Planet, quindi saldo bonus 220 euro e perdendo 127 euro su betfair. Adesso se scommetto le 220 euro di bonus magari diviso in 100 e 120, e dovessi vincere su Planet con quote ad esempio di 2.60 e 2.35 arriverei ad un saldo bonus di circa 642 e perdendo ovviamente altri soldi su betfair, come si procede poi?
-
@m-ale92 il rollover è di 6 volte l'importo bonus. Per il momento hai realizzato scommesse per 300€, quindi per per completarlo dovrai realizzare altri 300€ di scommesse.
-
Quindi scommettendo il bonus 220 dovrei poi scommettere altre 100 circa, sempre se non perdo tutto il bonus subito giusto?
-
@agobet1 non è difficile:
- o scommetti altri 500€ bonus in tutto dopo i primi 100€ che hai vinto (usando sempre il saldo bonus e facendo scommesse anche divise in importi minori, come 120 o 100).
- oppure scommettendo perdi e azzeri il tuo bonus.
-
La data ultima del 28 giugno è per l'iscrizione o per il per il deposito. Se inizio oggi la procedura di iscrizione faccio a tempo secondo voi? Grazie
-
@dennisdacoe entro il 28 devi aver depositato e giocato il deposito. Visto le scadenze ravvicinate, io non rischierei e aspetterei un'eventuale proroga.
-
@davide ciao! Ho voluto rischiare e ho già giocato i 100 euro depositati e immediatamente mi sono arrivati anche i primi 100 bonus da rigiocare subito. Spero di riuscire a "perderli" in fretta così da sbloccare la seconda fase. Grazie comunque.
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@agobet1 non è difficile:
- o scommetti altri 500€ bonus in tutto dopo i primi 100€ che hai vinto (usando sempre il saldo bonus e facendo scommesse anche divise in importi minori, come 120 o 100).
- oppure scommettendo perdi e azzeri il tuo bonus.
Grazie per le informazioni
-
Oggi ho depositato e giocato il secondo deposito per la qualificante. Il bonus non l'ho ancora ricevuto però. Sono apposto o se non ricevo il bonus entro domani sono fregato?
-
@al_ge96 se hai giocato il deposito se a posto, arriverà il bonus
-
sono andato sopra i 500 euro di rollover? mi sto perdendo...
-
@m-ale92 basta che fai la somma delle voci "scommessa". sembra tu abbia superato i 500
-
come posso rimediare? io la prima scommessa non l'ho calcolata come rollover ho scommesso 233 sulla germania gol
-
@m-ale92 in effetti hai ragione tu, il rollover è 6x, quindi non hai superato i 600 includendo la prima scommessa
-
però sta scritto scommesse concluse pari a 600. le mie scommesse concluse sono 326 + 233 in attesa arrivo a 559 quindi non sto ancora a 600 giusto?
-
@m-ale92
Si dovresti giocare 41 euro o anche 40, perchè se non ricordo male il bonus va si azzerato ma può essere anche inferiore ai 2 euro (ma di questo non sono sicurissimo). -
ok quindi aspetto la fine della partita e vedo come è andata a finire sto facendo di tutto per perdere il saldo bonus prima del 28
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet