[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Salve a tutti, ho effettuato la registrazione e inviato i documenti per la convalida del conto a PlanetWin365... Siccome vorrei aspettare un po prima di procedere con questo bonus, posso farlo tranquillamente o devo rispettare dei tempi?
Preciso che non ho fatto nesssun deposito, solo registrazione e invio documenti! -
@salvatore60 come da guida, attendi l'email di convalida dei documenti, dopo di che procedi con le istruzioni depositando e scommettendo
-
Ok, quindi dopo che ricevo la convalida mi conviene procedere subito? Senza aspettare oltre? Perchè volevo aspettare un altro po'...
-
@salvatore60 non devi aspettare, se volevi aspettare non dovevi registrarti ora. Devi sempre essere certo di poter iniziare subito la benvenuto prima di procedere alla registrazione o rischi di perdere il bonus.
In ogni caso, per questo specifico bonus basta che depositi e scommetti la qualificante entro la fine della promozione (salvo proroghe) posta al 31 ottobre 2018 -
Si, hai ragione, ho fatto male i calcoli. Ti ringrazio comunque per le riposte molto chiare ^^;
-
Scusate sono alla fase 2..e mi ritrovo 100 euro di bonus e 100 euro di deposito...posso fare un unica scommessa da 200 euro anzichè puntare solo il bonus di 100 euro? Sennò mi rimangono 100 euro di deposito e poi non posso prelevarli.
-
@cadenza10 no, devi per forza farle separate su pw365
-
@Anonymous sullo stesso evento e risultato, le posso fare tutte e due?
-
@cadenza10 sì ma non conviene sinceramente
ti conviene piuttosto giocare il bonus a quota alta e il deposito a qualsiasi quota (ma rating alto)
-
Ciao ragazzi... scusate io ho preso su planetwin a quota 4 ... quindi ho 400 di saldo bonus .. cosa devo fare adesso? Grazie
-
@roby8585 scommetti tutti i 400€ bonus rispettando la quota minima. se vinci su betfair hai terminato, se invece vinci ancora su planet allora scommetti altri 100€ e al termine dell'evento avrai terminato
-
Ciao,
dice che hai fini del bonus valgono solo i depositi fatti con carta di credito... Io ho depositato con paypal.
Vi torna 'sta cosa?Grazie.
-
@Eymerich conta anche paypal, come da guida e come dai loro T&C dell'offerta. Quello che hai letto fa riferimento ad una pagina non aggiornata
-
I 100€ depositati della fase 2 devono essere scommessi? se si a che quota? Grazie
-
@Dariobet tutto quello che viene depositato su qualunque sito deve essere per forza scommesso per renderlo prelevabile, in questo caso il deposito non ha quota minima
-
@Dariobet ho scritto all'assistenza e si devono giocare a qualsiasi quota prima di prelevarli, spero possa essere utile a qualcuno. Alla prossima ragazzi!
-
@Marekele10 Grazie mille! Confermo post chat con assistenza.
-
Io ho mandato una prima mail con i documenti 10 giorni fa e una seconda 4 giorni fa, e ancora non mi hanno verificato il conto... Qualcun altro ha avuto dei ritardi del genere?
-
@bgn io sto aspettando da tre giorni
-
@bgn ciao, a me hanno impiegato quattro giorni. Contattandoli per chiedere del ritardo mi hanno detto che non hanno tempistiche massime riguardo la verifica e che tutto dipende dalla mole di richieste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet