[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@IV-Batman Anch'io come @silverfaust ho partecipato a questo bonus depositando con Conto PayPal e ho completato la prima fase senza problemi
-
Durante la seconda fase ho perso la scommessa con credito reale e vinta quello con credito bonus.)
(100 di saldo persi e 100 di bonus giocati)
Vincendo 325 euro, mi rassegno alla necessità di doverli giocare tutti, e scelgo una quota a 2. Ora:
Se perdo, ringrazio il cielo
Se vinco, avrò 650 euro sul conto di planet. Per completare il rollover devo giocarli tutti?
O mi basta puntare quello che mi manca? (175 euro).
E poi, se dovessi puntare solo ciò che manca, dovrei puntare 175 o 75(in base al criterio che i 100 iniziali contribuiscano o meno) -
@Sgazzirro se dovessi vincere ancora avrai commesso in totale 100 + 325 quindi ti mancheranno 175€ per terminare il rollover
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous quindi di quell ipotetica vincita 175 sono da puntare e gli altri sono prelevabili o bloccati fino al termine della partita da 175
-
@simoninja11 è contro il Regolamento parlarne
-
@Sgazzirro saranno bloccati fino al termine della partita
-
Scusate solo per sicurezza, è possibile depositare con paypal per ottenere il bonus?
-
@zTomX11 sì, lo abbiamo detto diverse volte nei commenti precedenti
-
La quota della seconda fase è sempre 1.85 o libera?
-
@Sgazzirro il secondo deposito non ha vincoli di quota e non sei obbligato a giocarlo subito
-
Non mi riferisco ai 100 euro di deposito, ma quegli ipotetici 175 ancora da puntare nel caso vinco
-
@Sgazzirro il bonus sì, va sempre puntato rispettando la quota minima
-
Grazie raga!
-
Ciao, scusate ma sono un pò confuso. Durante la seconda fase ho vinto la qualificante (non ho ancora ricevuto il 2° bonus da 100). Che devo fare adesso (ho un saldo di 390 €)? Grazie 1000
-
@liquirizia per la seconda fase devi attendere 24h dal deposito per ricevere il bonus
-
@Anonymous Non ho ancora molto capito come funziona il rollover. Quello che vorrei capire e se la vincita di 390 euro fatta con la qualificante ha in qualche modo effetto sulla prossima puntata che farò sul bonus (quando mi verrà accreditato).
-
@liquirizia nella fase 2 non c'è alcuna qualificante, il bonus viene erogato dopo il deposito ma non necessita di una scommessa qualificante come nella fase 1. Le vincite reali quindi sono totalmente slegate dal bonus, puoi prelevarle senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet