[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@iskandar teoricamente se perdi la scommessa da 60€ dovrebbe in automatico spostarti i 75 centesimi nel saldo reale in quanto non puoi scommetterli
comunque al massimo chiedi all'assistenza
-
@francesccrypto quale mail hai utilizzato?
-
@anonymous in che senso? ho utilizzato una mail di gmail
-
@francesccrypto a quale indirizzo hai mandato i documenti?
-
Segnalo che dopo ben 5 giorni non mi è stato ancora approvato il prelievo, la chat non funziona ad a i messaggi non rispondono completamente.
Vi prego di segnalare se altri utenti stanno avendo problemi simili. -
Buongiorno a tutti.
Una domanda.
Mi trovo nella fase 2 del bonus.
Ho ottenuto i 100 euro e ho fatto una scommessa vincendola.
Ora mi ritrovo 245 euro nel saldo bonus.
Ora mi ritrovo a dover effettuare il rollover fino a 600 euro. Se dovessi rivincere su PlanetWin, non potrò prelevare il bonus, giusto? Insomma per bancare dovrei avere un'ulteriore disponibilità fuori dal saldo di PlanetWin, giusto?
Grazie -
@akky82 esatto, devi continuare a scommettere il saldo bonus fino ad azzerarlo o fino a completare il rollover
-
Quando faccio la fase due mi ritroverò con 100 euro depositati e 100 euro di bonus, come prelevo poi i 100 depositati?
-
Ciao a tutti come sempre i rollover mi portano male. Ho scommesso i 100 depositati e i 100 di bonus vincendo entrambe le scommesse. Ora mi trovo con 340 di saldo reale e 362 di saldo bonus. Cosa devo fare per sbloccare il bonus? Io direi di giocare il bonus ma vorrei essere certo. Grazie.
-
@cadenza10 punta+banca semplice a qualsiasi quota
-
@sacripante79 rigioca tutto il saldo bonus rispettando la quota minima
-
@anonymous A QUALSIASI QUOTA IL DEPOSITO? MENTRE IL BONUS A QUOTA ALTA GIUSTO?
-
@cadenza10 sì
-
@anonymous ho depositato 5 minuti fa i 100 euro..ma non vedo bonus..dove lo trovo? Ci vuole tempo?
-
@cadenza10 te lo accreditano entro 24h il secondo bonus
-
Ciao, ho completato i due bonus con il rollover di 600 euro. Sono andato a trasferire i soldi dalla cassa bonus alla cassa conto ma ho fatto "preleva" anziché "trasferisci". Così facendo mi trovo con ancora da due giorni ormai sul conto la voce "100 euro sport non prelevabili". Ho provato a chiamare e ho scritto una mail all'assistenza ma niente di fatto. Cosa posso fare? Grazie
-
@virtual2000 sicuro che quei 100€ non prelevabili sono siano relativi al secondo deposito?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@virtual2000 sicuro che quei 100€ non prelevabili sono siano relativi al secondo deposito?
Sto cercando di capirlo ma faccio fatica.
-
@anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Credo di si perché se faccio la differenza tra l'importo totale delle puntate e l'importo totale vincita/perdita mi esce un importo pari al valore "Bilancio totale". Sopra però il bilancio totale alla sezione conto si compone di due voci:
- "Non prelevabile sport" 100 euro
- "Prelevabile sport" altro importo.
-
@virtual2000 se non avevi mai giocato il secondo deposito, devi fare un punta e banca per renderlo prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet