[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ho avuto la sfortuna di vincere 450 euro sul book.
Dato che aspetto un rating buono per fare il rollover (e sperare di perderli), mi chievedo se quei soldi "scadono" e dopo quanto tempo. -
se vinco la qualificante su planetwin posso andare a ritirare la vincita senza intaccare le due fasi dei bonus?
-
raga ma a voi va planet ?? non mi fa loggare
-
@michael98 Complessivamente io ho sempre avuto problemi con quel sito (iniziando dalle modali per i messaggio dove premendo ok non si chiudono...), o tempi lunghissimi per piazzare un scommessa.
A parte questo, se tento di loggarmi esce questo:
-
ecco , allora è in down
-
ragazzi per caso avete problemi di accesso a planet win 365?
-
@pallino98 si puoi
-
per la seconda fase devo aspettare che arrivino 100 euro di bonus per piazzare la qualificante ?? o posso subito bettare i 100 depositati ?
-
-
@michael98 ma per la seconda fase non serviva depositare..hai depositato ancora tu?
-
certo che serve depositare
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@michael98 chiedo immensamente venia mi son stra confuso..hai pienamente ragione tu Michael..mi pareva di no..
-
tranquillo , comunque vorrei sapere se posso bettare subito la qualificante o attendere il bonus prima di giocare (parlo della seconda fase)
-
@michael98 ah ecco perché..forse hanno cambiato i T&C perché io mi ricordo che ho depositato 100 e basta giocati entrambi sia deposito che bonus sul match Milan Roma..quindi può essere che hanno modificato i termini..
Comunque non dovresti aver problemi ma se non hai così urgenza aspetta il bonus..
-
@jailbird ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@michael98 ah ecco perché..forse hanno cambiato i T&C perché io mi ricordo che ho depositato 100 e basta giocati entrambi sia deposito che bonus sul match Milan Roma..quindi può essere che hanno modificato i termini..
Comunque non dovresti aver problemi ma se non hai così urgenza aspetta il bonus..
Edit: anzi ho letto tutta la guida ora e non c'è scritto nulla quindi puoi scommettere
-
ok grazie , tranquillo può capitare di sbagliare , con tutti sti bonus ahhaha
-
ciao! anche voi state avendo problemi ad accedere al sito con le credenziali? mi dice Unkwon reason
-
ho visto ora i commenti precedenti! quindi non sono solo io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet