[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@elektrodata quando hai aperto il conto? è già convalidato?
-
@anonymous Si certo, aperto il 7 Agosto e anche convalidato. Volevo depositare oggi con Paypal i primi 100 euro ma la mail mi ha mandato in confusione
-
@elektrodata scrivi una mail alla loro assistenza e chiedi se puoi sfruttare la benvenuto
-
@anonymous Ok, hanno una mail particolare? Quando scrissi per il problema della carta a info@planetwin365.it non mi risposero mai
-
@elektrodata quella mail va bene, riprovaci
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ho depositato gli altri 100€ per la fase 2. Adesso devo giocare questi 100€ oppure devo aspettare il bonus e giocare solo quello?
-
@danilob aspetta il bonus
-
Salve, ho depositato 100, scommesso 100 e subito dopo ricevuto il bonus da 100. La mia domanda è, posso subito giocare il bonus adesso stesso o devo aspettare che termini la partita della prima scommessa???
Poi, mi conviene scommettere in caso sulla vincita dell'altra squadra?? così da vincire su betfire o una o l'altra e a prescindere avere un ritorno monetario su betfair???
PS: Ho scommesso sulla partita di stasera ore 21:00 Liverpool v PSG, sulla vittoria del Liverpool (PlanetWin), vorrei scommettere il bonus sulla vittoria del PSG (Planetwin).
-
@davide3493 puoi scommettere subito il bonus, sarebbe preferibile non scommettere sull'altro esito della stessa partita soprattutto visto che stai usando un bonus
-
@chomp96 Per non destare sospetti dici??
-
@chomp96 Mi consigli di puntare di nuovo sul liverpool??
-
@davide3493 si, volendo comunque si potrebbe fare visto che non stai coprendo tutti gli esiti, ma visto che ce un bonus di mezzo meglio evitare
edit. o sul liverpool o cambi partita
-
@chomp96 Ok grazie mille
-
Salve, ho bancato una partita, la quota presente era di 3.40 ma con 7euro di liquidutà, ho puntato direttamente sulla quota 3.45 i soldi che il calcolatore mi diceva di puntare, betfire mi ha bancato 7,48€ con la quota di 3.40 e il restante con la quota cjee avevo messo io. E' corretto o devo coprire qualcosa???
betfire:
PSG3.4 €7.48 €25.43
PSG3.45 €91.93 €317.16andando sulla sezione bancata non abbionata del calcolatore e inserendo la cifra che mi ha abbinato alla quota di 3.40 mi dice di andare a bancare questo importo
ABBINATA
7.48
NUOVA QUOTA
3.45
BANCA copia
€92.04
A QUOTA
3.45Vedo che mancano pochi centesimi alla cifra che betfire mi ha bancato, può darsi sia correttto quindi?
-
@davide3493 va bene così, betfair se è presente della liquidità a quote inferiore abbina prima quelle
-
@chomp96 Grazie mille ancora chomp
-
Ho avuto la sfortuna di vincere 450 euro sul book.
Dato che aspetto un rating buono per fare il rollover (e sperare di perderli), mi chievedo se quei soldi "scadono" e dopo quanto tempo. -
se vinco la qualificante su planetwin posso andare a ritirare la vincita senza intaccare le due fasi dei bonus?
-
raga ma a voi va planet ?? non mi fa loggare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet