[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@shaq la voce bonus appare quando ti viene accreditato il bonus
-
@flavio89 no, vale anche con paypal, semplicemente non hanno ancora aggiornato i termini e condizioni, non devi depositare altro
-
@iskandar attendi, ce ancora tempo per l'accredito
-
Scusate ma quanto tempo impiegano per la convalida dei documenti? Gliel'ho inviati 3 giorni fa ma continua ad apparirmi il banner di avvertimento quando faccio il login
-
Salve , è possibile piazzare la qualificante prima che il conto venga convalidato?
-
@mindrevolutioner nella guida abbiamo raccomandato di scommettere a conto convalidato
-
@mhusio 2-3 giorni lavorativi in genere, ma possono ritardare
-
Se deposito con paypal/postepay mi danno il bonus?
-
@pallino98 certo!
-
quindi consigliate di aspettare la convalida del conto prima di depositare?
-
@pallino98 non è necessario, puoi depositare anche subito
-
@chomp96 Aspetterò ancora, ho effettuato il deposito e la qualificante alle 21 circa di domenica quindi c'è ancora qualche ora.
Ho anche mandato una mail all'assistenza visto che sembra impossibile parlare con un operatore tramite chat ma ancora nessuna risposta. -
Io ho aperto l'account per la promo ma mai depositato perchè avevo problemi con la carta. Ora mi arriva una mail dove mi omaggiano di 5 euro senza deposito e aggiungono "Approfitta del nostro regalo per scommettere senza rischi su planetwin365 ed effettua un deposito a partire da mercoledì 19 settembre per ricevere il bonus di benvenuto fino a 200€!"
Volevo depositare i primi 100 euro con Paypal (finalmente) ma cosa vuol dire "a partire dal 19"? E' un'altra promo? -
@elektrodata quando hai aperto il conto? è già convalidato?
-
@anonymous Si certo, aperto il 7 Agosto e anche convalidato. Volevo depositare oggi con Paypal i primi 100 euro ma la mail mi ha mandato in confusione
-
@elektrodata scrivi una mail alla loro assistenza e chiedi se puoi sfruttare la benvenuto
-
@anonymous Ok, hanno una mail particolare? Quando scrissi per il problema della carta a info@planetwin365.it non mi risposero mai
-
@elektrodata quella mail va bene, riprovaci
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ho depositato gli altri 100€ per la fase 2. Adesso devo giocare questi 100€ oppure devo aspettare il bonus e giocare solo quello?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet