[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Salve scusate, io sto completando il rollover della prima offerta, se passa il 28 giugno la seconda parte posso eseguirla lo stesso ?
-
@mariocri in quel caso, da come hanno scritto ora i t&c, non potrai riceverlo perché dovrai per forza azzera il primo bonus entro il 28 giugno. Può però anche essere che rinnovino la data di scadenza, prorogando la promozione
-
io mi sono iscritto ieri a planetwin ho seguito la guida e mi è arrivato il primo bonus da 100 euro ancora da scommetter. adesso anche io ho pura che se passa il 28 giugno non mi daranno il secondo bonus. mi conviene scommettere subito i 100 di bonus sperando di perdere così rifare un altro deposito da 100 euro prima del 28? cosa mi consigliate?
-
@m-ale92 a questo punto sì, ti conviene fare come hai scritto
-
eh se invece vinco su planet?
-
@m-ale92 dovrai continuare a scommettere fino ad azzerare il bonus o terminare il rollover
-
ho effettuato la scommessa su planet mi ha scalato i 100 euro di bonus ma in scommesse non mi compare sapete perchè?
-
@m-ale92 può essere che sia stata rifiutata dall'operatore, però dovrebbe comunque mostrartela. le date di ricerca sono corrette?
-
ok tutto bene ora me la mostra grazie come sempre
-
Vanno bene anche live col bonus?
-
@anonymous se mi iscrivessi oggi, posso sfruttare per intero la promozione ? nelle faq ho letto che i depositi devono avvenire entro il 28 giugno
-
@frapuntino
Lascia perdere, rimanesti bloccato nel rollover (cosa molto probabile).
Vedi se la prorogano oltre il 28 e poi ti registri. -
purtroppo la scommessa su planetwin con saldo bonus l'ho vinta ora ho 226 euro nel bonus... cosa devo fare? devo puntare solo 100 o tutto il saldo bonus sulla prossima scommessa?
-
@m-ale92
Io ho vinto anche la seconda giocata e sto a 396 euro sul book u.u
Farò altre 2 scommesse da 200 e amen.
Puoi anche puntare tutti e 226, considerando la responsabilità ed il fatto che se vinci puoi raddoppiare circa, e quindi per non completare il rollover dovrai ripuntare il tutto a cifre molto alte.
Altrimenti potresti anche farne 2 da 100 circa... vedi tu. -
se ne faccio una da 226 a quota 2.2 e vinco il mio saldo bonus arriverà a 500 euro sarà veramente difficile dopo perdere tutto. secondo me meglio che ne faccia 2 da 100 euro circa no? anche perchè adesso tutto quello che perdo influirà sul mio guadagno giusto?
-
@m-ale92
Si forse meglio 2 da 100. -
la data di scadenza è il 28/06 ...
anche depositando oggi per poi avere il secondo bonus (primo bonus perso senza rollover)
Inoltre il secondo bonus si accredita in 24h (non è immediato come il primo), pertanto ricaricando adesso , scommettendo , si riceverebbe il secondo bonus domani 27/06 ... si farebbe comunque in tempo a fare la puntata per provare a perderlo...in caso di vincita il rollover potrebbe anche andare oltre il 28/06 per renderlo prelevabile non credo ci siano problemi.Secondo me/voi conviene a questo punto provare o moglio attendere il 28 se prorogano ?
Altrimenti c'è da chiedere in chat -
@dadoo la scadenza del 28 è per ricevere il bonus, dopo hai 30 giorni dall'accredito per terminare il rollover
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@dadoo la scadenza del 28 è per ricevere il bonus, dopo hai 30 giorni dall'accredito per terminare il rollover
ok quindi sostanzialmente l'importante è fare la seconda ricarica da 100€ prima del 28....
-
@dadoo esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet