[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
ciao ragazzi, volevo chiedervi, io ho completato la fase 1 ieri, se adesso deposito 100 e gioco anche su una partita anche di settimana prossima, ho comunque diritto ai 100€ di bonus, giusto?
-
@rickyberto il tuo è un caso limite, stando proprio a cavallo della scadenza, io farei comunque un tentativo depositando
-
@Chomp96 depositato e giocato, stiamo a vedere se sarò fortunato
-
@rickyberto A me nel giro di 2 ore hanno erogato il secondo bonus, hai buone possibilità di farcela
-
Scusate una domanda, mi sono appena iscritto su planetwin, stavo per depositare i primi 100€ da paypal quando ho letto la dicitura "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario." significa che da paypal non posso depositare se voglio il bonus...?
-
@federico27 paypal è accettato, è stato detto più volte
-
Ok grazie scusate ma sono 2095 messaggi e mi è un po' complicato orientarmici. E sto leggendo riguardo a un termine massimo per la seconda fase del 10 settembre, quindi riuscirò a fare solo la prima?
-
Salve, ho finito la prima parte dell'offerta con i primi 100 euro di bonus, quindi adesso per la seconda parte dovrei depositare altri 100 euro per ricevere il secondo bonus, solo che ho letto sull'offerta che il limite massimo per depositare è il 10 settembre 2018, cioè oggi. Secondo voi se oggi depositassi i 100 euro mi arriverà il bonus?
-
Hanno cambiato i termini del bonus, adesso scade il 31/10
-
@federico27 se non rinnovano la data allora sì, potrai sfruttare solo la fase 1
-
@demon23 confermo quanto detto da demon23 anche a me hanno detto la stessa cosa in chat che la promozione è stata prorogata
-
Ottimo! un ultimissima domanda prima di fare la giocata allora, devo spuntare o no la voce "Accetta cambiamento di quote"?
-
Ciao ragazzi, una domanda: ho completato la prima fase del bonus, adesso devo depositare 100 per la seconda volta e ottenere il secondo bonus. Ma i 100 eur depositati devo giocarli alle stesse condizioni della prima qualificante della prima fase? grazie mille per l'attenzione e scusate per il disturbo
-
Salve ho iniziato la seconda fase del bonus e purtroppo ho vinto la scommessa ritrovandomi un saldo bonus 240.Vorrei rigiocarlo a una quota che se dovessi vincere la scommessa genererebbe un ultetiore saldo bonus 600€.quindi nella peggiore delle ipotesi considerato che ho già puntato 100 bonus iniziale più 240 secondi bonus per terminare il rollover mi basterebbe puntare 260 oppure devo azzerare i 600 di credito bonus? Scusate se sono stata complessa nella domanda
-
@federico27 non devi spuntarla
-
@nolan no il secondo deposito non è obbligatorio scommetterlo subito, e puoi giocarlo a qualunque quota
-
@valeria in quel caso ne basterebbero altri 260 per completare il rollover, il saldo bonus rimanente al termine della scommessa diventa saldo reale in automatico o lo trasferisci tu nel saldo reale attraverso la cassa bonus
-
@chomp96 Grazie mille!
-
Grazie mille! Professionali come al solito!
-
Scusate l'ot ma non trovo piu il topic sul bonus del 50% sugli antepost di UCL e EL
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet