[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@kaob confermo
-
@vash come da guida
-
@gmemoli98 una volta che ti è arrivato il bonus hai 30 giorni di tempo per completare il rollover
-
@charlie-hb puoi prelevare e poi depositare tranquillamente, per il bonus poi hai 30 giorni per completare il rollover
-
@bucci994 deve apparirti così la cassa bonus
-
Ciao,ho azzerato il bonus 1,per ricevere il bonus 2 è sufficiente depositare i 100 euro o bisogna anche giocarli?e le tempistiche se sono ancora di 48 h il bonus potrebbe arrivare nel gg 10 inoltrato,è un problema?
-
@elmarci01 per la fase 2 è sufficiente depositare, per farlo la cassa bonus deve apparire come quella dello post sopra il tuo
-
ah cavolo ho aperto adesso avevo giocato una multipla e credevo di averla persa invece è stata annullata e mi hanno accreditato la vincita della prima e basta,[censored] miseria
-
con paypal non ti dannno il bonus?nella fase uno ho depositato con carta e ora vorrei usare paypal
-
Se scommetto i primi 100 euro depositati della fase 1, e successivamente vinco la scommessa su planetwin, posso prelevare? Oppure se prelevo il bonus si disattiva?
-
@cash18 finora nessuno ha confermato se prelevando succede qualcosa o meno. noi ti consigliamo comunque di evitare il rischio, ma non dovrebbe azzerare il bonus
-
@gian78 paypal è accettato per il bonus, non preoccuparti
-
@anonymous capito grazie.
In ogni caso vengono prima utilizzati i soldi del bonus per le scommesse, anche se ho saldo reale giusto? -
@cash18 Lo decidi sempre tu dalla schedina. se vuoi usare il bonus devi cliccare su "Utilizza Saldo Bonus"
-
@cash18 Io ho scommesso il deposito e poi il bonus. Quando ho vinto la scommessa sul deposito ho prelevato tranquillamente senza problemi, quindi per sicurezza potresti prima piazzare il bonus e poi prelevare.
-
@anonymous confermo io che non comporta nulla
-
Salve ragazzi ho guardato sul sito e nelle domande varie c’è scritto che PayPal funziona mi potete dare conferma voi che siete già iscritti che viene accettato....così posso provare a fare la benvenuto grazie mille
-
@mr-rum sì, confermiamo
-
è questa la mail che dovevo aspettare per poter depositare o mi invieranno in altra mail per la verifica dei documenti?
-
@danilob ti invieranno proprio una mail con scritto che il conto è convalidato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet