[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Buongiorno.
mi hanno rimosso il bonus di 205 euro, perche non ho finito il roll over entro 30 giorni dalla qualificante della fase 2. Questo non c era scritto sulla guida. Inoltre avevo una scommessa piazzata vinta che non mi hanno asseganto. come è possibile? a questo punto oltre al bonus ho perso anche la bancata su betfair.
Ho provato a chiedere ma ancora non rispondono. -
@nextore tutti i bonus hanno scadenza, compresi quelli di planetwin, che durano 30 giorni dall'accredito. Nel punto 6 abbiamo detto che devono essere usati entro i 30 giorni.
Quindi tu hai ottenuto il bonus della fase 2 e hai aspettato un mese per finirlo? -
Si purtroppo ho vinto la prima e la seconda nonostante la quota alta, e ci ho messo tempo per concluderla.
al punto 6 di " 6. Ricevi il Bonus
" Entro 48 ore riceverai 100€ bonus che dovrai utilizzare entro 30 giorni dall’accredito."
Parlate di bonus non del roll over. cmq non è chiaro, ora è finita pero nel caso era meglio specificarlo. -
salve ragazzi, in quanto tempo solitamente viene verificato il conto ? Sono 2 giorni ed ancora nulla. Dato che leggevo che scade il 10 settembre. Secondo voi sono in tempo per usurfuire anche parzialmente della promozione ?
-
@desimons in genere in 2-3 giorni lavorativi. Per la prima parte dovresti farcela tranquillamente se te lo convalidano entro il 10
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
n genere in 2-3 giorni lavorativi. Per la prima parte dovresti farcela tranquillamente se te lo convalidano entro il 10
Grazie ! Speriamo
-
salve ragazzi. se mentre faccio il bonus di benvenuto deposito 10 euro per scommetterli, diviene un problema ai fini dell'ottenimento del bonus?
-
@chomp96 ciao, io ho ho completato la fase 1 e adesso ho depositato gli ulteriori 100 euro per la fase 2 ma nella cassa bonus mi risulta questo. Ho sbagliato?
-
@enricociuro si dovevi aspettare che scomparisse la sezione bonus
-
@bucci994 nessun problema
-
@chomp96 quindi cosa dovrei fare adesso? si puo ottenere lo stesso il bonus?
-
@enricociuro aspetta che quella sezione vada via e poi prova a fare un'altro deposito da 100€, per assicurartene prova anche a contattare la loro assistenza
-
@chomp96 1-Secondo la vostra esperienza quanto tempo ci mette a scomparire il bonus da quella sezione?
2- una volta ricevuti i 100 euro della fase 2 se vado a scommettere planetwin usa prima il saldo reale o quello bonus?? -
- di solito non troppo, massimo un giorno o due;
- prende prima il bonus se lo spunti nella schedina al momento della puntata
-
@desimons A me l'hanno verificato dopo 4 giorni lavorativi abbondanti. Ho iniziato la benvenuto anche senza conto convalidato perché avevo paura di non farcela entro giorno 10. Ricevuto il primo bonus senza problemi.
-
Ciao ragazzi, la seconda parte del bonus (gli altri 100€), come si riceve?
Il conto è a 0€ anche i bonus, ho caricato altri 100€. Tra quanto riceverò il bonus nuovo ? grazie -
Salve, ma il secondo deposito non va giocato per forza a quota minima giusto?
-
@alaroma4 il secondo deposito è a quota libera
-
@andreafox94 devi solo depositare, ti verrà dato entro 48 ore
-
Okk grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet