[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
E' normale che i primi 100 bonus sono stati quasi istantanei ad accreditarli mentre per i secondi no?
-
@v23 sì, è normale. i secondi arriveranno circa dopo 24h
-
@Anonymous ok grazie
-
@luigisalemme1993 Grazie mille , non hanno sicuramente un buon metodo, con altri mi sono trovato meglio.
-
Ciao,
ho problemi durante la registrazione. Dopo aver inserito tutti i dati e procedo alla conferma, mi ritorna la stessa pagina (con i dati che ho inserito), senza nessun tipo di messaggio di errore o conferma registrazione.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@maverick83 dovrebbe indicarti quale campo non è inserito correttamente, prova a ricontrollare
-
@LUIGISALEMME1993 Mi è appena arrivata mail di conferma dopo 4gg lavorativi. Grazie
-
@chomp96 Confermo mi è appena arrivata una mail, comunque per essere sicuro prova a prelevare , in quella sezione se il conto non è ancora verificato ti comparirà una pop up dove ti chiedono di inviare il documento. A me è arrivata mail dopo 4gg lavorativi.
-
@Anonymous Mi confermate che posso giocare i 100€ depositati per la seconda fase a qualsiasi quota, per riprenderli, tanto il bonus verrà accreditato comunque? (ho controllato prima di depositare ed era tutto ok)
-
@mr_dude_guy_ per al fase 1 devi rispettare la quota minima mentre per la fase 2 puoi giocarli a qualsiasi quota
-
@anonymous Perfetto grazie mille
-
se per sbaglio ho depositato e giocato altri 100€ prima che fosse scaduto il primo bonus nella sezione "cassa bonus" posso ancora depositare altri 100€ per il secondo bonus?
-
@gioninja95 certo
-
ragazzi, aggiornamento. il secondo bonus da 100€ è arrivato.
-
ho giocato e perso il primo bonus(avendo i guadagni in betfair) ora come faccio a vedere se il primo bonus è ancora attivo? prima di procedere per il secondo deposito.
-
@pincopallo88 vai nella sezione Prelievi e vedi se c'è la sezione Bonus. se non c'è allora puoi depositare, altrimenti aspetta che scompaia
-
@anonymous mi risulta la sezione bonus e cliccandovi mi esce un saldo pari a 0. Credo di dover aspettare perchè nella descrizione c'è scritto: STATO BONUS= ACCREDITATO/ATTIVO, comunque sia grazie mille per la disponibilità.
-
@chomp96 378 tutti in unica giocata? Mi mancano 306 per completare il rollover, se non ho capito male anche se resto con solo 1 euro di bonus finito il rollover non posso andare alla fase 2
-
@pavogol se giochi i 306€ che ti mancano non potrai accedere alla fase 2, se invece ne giochi 378, ovvero tutto il saldo bonus che hai se li perdi riceverai la fase 2
edit. si in un'unica giocata
-
Sulle istruzioni leggo scadenza 10 settembre, secondo voi se mi iscrivo oggi faccio in tempo? Devo completare tutto entro il 10 o basta l'iscrizione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet