[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@filoz non è un problema, se la tua cassa bonus è così puoi depositare
-
@chomp96 Grazie mille. Ne approfitto per chiedere: quanto ci mettono per verificare il conto? Ho mandato i documenti via mail qualche giorno fa ma ancora nessuna risposta
-
@cheez331 di solito entro 72 ore, ma il tempo è variabile, soprattutto se nel mezzo ce stato il week-end
-
Salve a tutti, io ho appena ottenuto la seconda tranche di bonus da 100 euro ma oggi rileggendo il topic dell'offerta ho letto di un termine massimo del 10/09.
Questa data è il termine per aggiudicarsi il bonus o anche gli eventuali bonus gia ottenuti in precedenza scadono?
In poche parole: il mio bonus vale per 30 giorni o vale fino al 10/09 ?
Grazie in anticipo a tutti -
@sreato il bonus, una volta accreditato, ha validità 30 giorni indipendentemente dalla scadenza che leggi nei t&c, quella è solo relativa alla registrazione e attivazione del conto
-
grazie infinite
-
Buongiorno,
Ho appena ricevuto il bonus di 100€ a seguito del primo deposito e della prima scommessa.
Ora, mi chiedevo se il bonus lo potevo giocare in 2 schedine da 50€ l'una oppure sarebbe meglio giocarlo tutto insieme? Se lo giocassi in 2 schedine da 50 avrei meno responsabilità giusto?
Grazie in anticipo! -
@fruitninja giocarlo in una schedina è meglio ma puoi anche dividerlo in più giocate, decidi tu
se le due giocate le fai contemporaneamente allora è la stessa cosa di farne una unica
-
Ah, si intendevo 2 giocate in giorni diversi! Grazie MIlle
-
ragazzi, salve, prima scommessa fatta e persa, bonus da 100 portato a casa. adesso ho ridepositato però non è apparso nessun bonus. ho usato paypal, mi sono registrato il 29/8. devo giocare i 100€?
-
@mbwashere no, non serve giocarli per la fase 2. Hai verificato che il bonus fosse scomparso dalla sezione bonus prima di depositare? Se sì, riceverai il secondo bonus entro 48 ore dal deposito
-
scomparso? assolutamente sì, il saldo è a zero, ho già contabilizzato il tutto su betfair
-
@mbwashere no, non intendevo il saldo. Nella guida abbiamo scritto un avvertimento. Dovevi vedere la sezione bonus dal menù dei depositi e prelievi. Non basta che il saldo bonus riportasser 0,00€, doveva completamente scomparire
-
nella sezione bonus c'è scritto: non vi è alcun bonus attivo
-
@mbwashere ma hai controllato ora o prima del deposito? Perchè se hai depositato senza controllare e magari c'era ancora il bonus precedente attivo, deposito che hai fatto non sarà considerato. Se invece hai controllato prima di farlo, sicuramente ti arriverà, basta aspettare i tempi tecnici
-
@davide io ho concludo qualche giorno fà la prima fase, in questa situazione posso depositare x il secondo bonus?Grazie
-
@xshellx corretto
-
@Davide ho contattato la chat, mi hanno detto di aspettare 24/48 ore. vale la ricarica che ho fatto. vi aggiorno!
-
se deposito i 100 e li gioco posso prelevarli subito in caso di vincita su planetwin prima di giocare quelli del bonus e gestire il rollover?
-
@kaob si certo, puoi prelevarli subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet