[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@alessio-verona hai sbagliato a depositare troppo presto. Come da guida il bonus doveva scomparire completamente.
-
@davide devo ridepositare secondo te?
-
@alessio-verona temo di si, devi depositare quando non c'è alcuna traccia del bonus. Se hai letto bonus 0,00 doveva ancora essere tolto.
-
ok grazie, nessun problema
-
Quindi cominciando la benvenuto oggi è praticamente impossibile riuscire ad accedere alla fase 2?
-
@frame è difficile logisticamente parlando, farsi convalidare il conto e perdere il bonus subito. Puoi provare a fare solo la fase 1, e sperare che, come accaduto negli ultimi 5 mesi, venga prorogata.
-
Ok grazie
-
@anonymous scusa se ti disturbo anonymus, se faccio la prima parte prima del 10, e sono idoneo alla seconda parte, riceverò comunque il bonus restante?
-
@ninjaloren solo se riesci a terminare la fase 1 entro il 10 settembre
-
@davide ma se mi rimane il bonus con cui fare il rollover mi lasciano completare il rollover?
-
@ninjaloren si, il rollover hai tempo 30 giorni dall'accredito a prescindere dalla scadenza della promo, l'importante è farselo accreditare prima del 10
-
l' offerta va completata entro il 10 quindi?
-
ciao, ho scommesso e perso il bonus della fase 2, mi rimangono i 100 euro che avevo caricato, li posso scommettere a qualsiasi quota per poi eventualmente prelevarli?
-
@elmarci01 se rileggi gli ultimi messaggi puoi capirlo, l'ho spiegato ad almeno altri 3 utenti che lo hanno chiesto. Se hai un bonus hai 30 giorni di tempo per finirlo. Se vuoi accedere alla fase 2, devi ottenere il bonus nuovo entro il 10 settembre (salvo proroghe)
-
@gufo12 sì certo, qualsiasi quota e senza termini di scadenza il deposito della fase 2
-
@davide grazie
-
ragazzi ho giocato e perso il bonus di 100euro della fase 1. Nella guida c'è scritto che bisogna aspettare che il bonus sia azzerato prima di depositare di nuovo. Come lo capisco? mi dice bonus saldo 0
-
@paolissimo devi avere la cassa bonus così
-
@chomp96 allora ancora a me non spunta cosi. quanto ci vuole piu o meno perchè il bonus venga azzerato?
-
@paolissimo aspetta qualche ora/domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet