[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@francescogb non è necessario aspettare nessuna mail, puoi farlo anche subito se la schermata della cassa bonus ti appare così, in ogni caso il 10 settembre scade l'offerta quindi devi depositare prima di quella data
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@trueblood scommetti altri 285€ bonus a quota minima 1,85 e hai finito
Credo mi convenga questa, altrimenti dovrei scommettere tutto il bonus da 488 per provare a perdere giusto?
I 190 vinti con la qualificante intanto li posso prelevare? -
@trueblood il saldo reale puoi prelevarlo senza problemi, le perdite qualificanti se scommetti tutto il bonus sarebbero troppo grandi e comunque non ci sarebbe la sicurezza di perdere, quindi scommetti 285
-
@chomp96 perfetto grazie mille
-
@chomp96 Grazie!
-
Ciao! Ho inviato 3 giorni fa i documenti ma ancora non ho avuto risposta. Visto che l'intera promo scade il 10 settembre posso cominciare a depositare e sfruttare i primi 100 euro? Nelle condizioni mi pare di aver letto che la verifica dei documenti è necessaria per ottenere la seconda parte del bonus.. grazie
-
@blumax78 prova a contattarli tramite chat
-
@anonymous sfrutto questa discussione per chiedere dove si trova la chat su planet, grazie
-
@jpinkman da qui: https://www.planetwin365.it/Sport/Contacts.aspx clicca a destra Contattaci e poi Inizia la Chat
-
@anonymous grazie, era il mobile il problema
-
Ciao a tutti non ho visto se ci sono dei limiti di tempo per sbloccare il bonus,potete darmi conferma ? grazie
-
Mi confermati i conti:
Qualificante: 100 - Incasso puntata 190 - Perdita bancata -94,33 Totale -4,33
Primo bonus: 100 - Incasso puntata 215 - Perdita bancata 120 Totale +95
Secondo tentativo per perdere bonus: 215 - Incasso puntata 488,05 - Perdita bancata -289,05 Totale 199Dunque con la FASE 1 avrei incassato un totale di 289,67 euro?
-
@trueblood sbagliato, al secondo tentativo hai avuto una perdita di 16€ e non un guadagno di 199€
-
@trueblood stai sbagliando i conti. i 215 bonus del secondo tentativo non sono proprio tutti bonus. in realta con il secondo tentativo il calcolo è:
488.05 - 215 - 289.05 = - 16
Questo è quello che hai perso per completare il rollover del tuo bonus sbloccato a +95
95-16 = +79
-
Ok. Quindi per segnarlo sul profit come dovrei fare?
-
@trueblood devi segnare tutte le scommesse successive alla prima fatta con il bonus in pagato e non in bonus
-
@chomp96 Perfetto, grazie! Per ridurre al minimo le perdite con l'ultima scommessa del rollover, devo seguire qualche indicazione particolare? Sull'oddsmatcher non devo impostare BR a questo punto?
-
@trueblood sull'odds imposti in normale e quota minima 1,85 e cerchi il rating migliore
-
@Chomp96 grazie!
Ma il secondo versamento devo giocarlo per forza?
Per adesso mi dice che non posso prelevarlo... appena mi danno il secondo bonus diventeranno prelevabili? -
@gianbetting5 il versamento puoi prelevarlo solo dopo che lo giochi, in ogni caso non ce quota minima e non è obbligatorio giocarlo subito per avere il secondo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet