[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@davide Fatto, speriamo non ci mettano come ci hanno messo per accettare il documento
-
buongiorno, solo una curiosità.
su betfaire mi spezzetta le scommesse in 5/6 scommessine diverse. La cosa che mi interessa è la bancata finale, nel senso che ho fatto il calcolo e se esce prendo l'importo desiderato, ma non me le gioca in un unica partita. Penso sia ugualmente ok vero ? grazie. -
@fujiko87 se la somma è corretta, va bene. Clicca su quota media nella scheda scommesse di betfair
-
@Davide perdonami ma non ho proprio capito come inserire la giocata di rollover su excel
-
@gnomix6 i primi 50€ li metti come bonus. Tutte le altre giocate le metti come se fossero soldi tuoi. Non ci sono modi particolari per inserirlo, registri le scommesse come hai sempre fatto per le altre
-
Mi sono letto un po' di messaggi, ma vorrei avere conferma 100%. La procedura è questa:
1)scommetto la qualificante a quota 1.85;
2) mi arriva il bonus che devo cercare di perder;
quello di cui vorrei avere certezza è:
a)se perdo il bonus ma vinco la qualificante;
b)perdo la qualificante e vinco la giocata con il bonus (e completo il rollover)
In entrambi i casi mi basta prelevare tutto e poi ri depositare i 100 per ricevere il secondo bonus?
Quindi il secondo bonus mi arriva anche se ho vinto alcune giocate ma l'importante è che prima di depositare devo prelevare il tutto?
Scusate se magari è gia stato risposto a ciò... ma vorrei avere la certezza.
Grazie in anticipo -
a) se perdi il bonus e vinci la qualificante puoi procedere con la seconda fase
b) in questo caso se completi il rollover non ricevi la seconda parteil secondo bonus puoi sfruttarlo solo se non completi il rollover, quindi nel caso b) non lo riceverai
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Perfetto, allora avevo capito giusto! Scusa il disturbo. Grazie mille
-
Salve, ma depositando con paypal i bonus arrivano?
-
@alaroma4 sì, paypal è valido per questa offerta
-
Posso cominciare l'offerta anche prima di aver verificato il conto? Per verificare il conto c'è una procedura automatica o devo per forza mandare i dati all'email documenti@planetwin365.it? Ed in caso, che dati devo mandargli? Nome utente e carta di identità?
-
@cheez331 devi procedere come da guida, quindi prima convalidi il conto come descritto al punto 2) e poi procedi. Va bene inviare i dati via email, basta solo il documento e nome utente
-
Planet mi ha ridato i 100 euro della scommessa bonus, avendo puntato su una partita che ieri è stata sospesa. Su Betfair, invece, è proprio sparita la partita dall'elenco scommesse (aperte e chiuse). È normale?
-
@trueblood non è sparita, te l'hanno rimborsata. Se filtri l'elenco scommesse exchange per partite chiuse nulle/annullate trovi la ricevuta
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@trueblood non è sparita, te l'hanno rimborsata. Se filtri l'elenco scommesse exchange per partite chiuse nulle/annullate trovi la ricevuta
Grazie, effettivamente era tra le nulle!
Ora, però, puntando nuovamente su Planet e cliccando sul bonus (che appare nell'elenco dei soldi) non mi aggiunge i 100 euro e appare questo: -
@trueblood dallo screen si vede che non hai scritto 100€ nell'importo della scommessa
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@trueblood dallo screen si vede che non hai scritto 100€ nell'importo della scommessa
Hai ragione, che tonto! Grazie!
-
Ma per la seconda fase dopo aver depositato devo sempre scommettere i 100€ per ricevere la seconda metà del bonus?
-
@darknike00 basta seguire la guida alla lettera, non è necessario scommettere il deposito per ricevere il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet