[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@gufo12 no non ci sono errori. parti dal punto 6 e vai avanti
-
@sykes91 allora non ho capito cosa devo fare con i 100 euro che ho caricato. devo scommetterli a quota 1.85 per ottenere il bonus? e successivamente scommettere a quota alta il bonus?
-
Ma mannaggia la....ma non so come ho fatto, ma mi sono dimenticato proprio della fase 2. saranno passate 2 settimane da quando ho completato la prima fase. Sara mica che scade? Posso riprenderla o e troppo tardi?
-
-
@sykes91 grazie
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Ricevi il Bonus
Entro 48 ore riceverai 100€ bonus che dovrai utilizzare entro 30 giorni dall’accredito.
Questo l`ho gia completato -
@aladiah se hai azzerato il primo bonus dovresti essere in grado di ricevere il secondo, la promozione non è ancora scaduta, se vuoi una conferma ulteriore chiedi in assistenza
-
@chomp96 IO sono arrivato fino al punto 9. ho vinto il bonus, ma mi sembra di capire che se si versano altre 100 Eur ti danno unaltro bonus da 100 Eur giusto?
-
@aladiah ah scusa...ho capito. Dunque continuo con la fase 2
-
@aladiah esatto, il secondo bonus te lo danno però solo se non sei entrato ed hai completato il rollover con il primo bonus, se il primo bonus lo hai giocato e perso su Planet allora potrai ricevere il secondo depositando altri 100€
-
@chomp96 ho vinto su Betfair
-
@aladiah e allora puoi riceverlo
-
@chomp96 Grazie Chomp
-
possibile che mi sia registrato 3 giorni fa mandando i documenti e ancora non hanno convalidato il conto? ora ho reinviato i documenti.. mi sembra strano. Non posso nemmeno contattarli in chat perchè mi dice agente assente
-
@chomp96 daccordo grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, la giocata relativa al secondo bonus è risultata vincente e mi tocca fare rollover.
Devo sempre fare puntate da 100euro a quota minima 1,85 o posso puntare tutto il saldo bonus accreditato in una volta sola con la speranza di perderlo in modo da azzerare il conto. grazie -
valgono le giocate live?
-
@tiziano70 nei t&c non è specificato. quindi se vedi che ti permette di giocarlo live allora va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet